Blog
Un blog creato da redazioneat il 18/12/2009

Turismo in Italia

Blog Turismo in Italia. Informazioni e notizie delle località turistiche più gettonate.

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarioBrillivincenzomennella1961divincenzomarco1959mabellatluniclamondialtufofranco.fiumaragiuliah.dileocappellifranmare63studio.palmocretidonati.sevxlgrupphcollsalvtavvardener0
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Parti per la Sardegna con nave inclusa

Post n°725 pubblicato il 18 Luglio 2014 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

 

Una delle località che non passerà mai di moda per il periodo estivo è sicuramente la Sardegna, un posto magnifico e seducente per chi vuole vivere al meglio ogni singolo momento di relax. Bagni a mare, paesaggi mozzafiato, itinerari e gite di ogni tipo vi attendono per scoprire i gioielli di quest’isola italiana.

La promozione che viene apprezzata maggiormente in questo periodo è quella relativa alla nave inclusa nel prezzo, una valida alternativa che nessuno propone e che vi permetterà di accedere alle prospettive economiche di qualità di una vacanza all’insegna di originalità e mare cristallino.

 

Se sei pronto a partire e apprezzi le promozioni last minute, non lasciarti sfuggire questa occasione imperdibile, potrai valutare ogni residence o villaggio che si adatta alle esigenze di tutta la famiglia con spiagge, campi da gioco e intrattenimento serale per giovani e adulti.

 
 
 

Offerte last minute Basilicata

Post n°724 pubblicato il 14 Luglio 2014 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

 

In questo periodo le offerte last minute non mancano e sono anche piuttosto interessanti, per questo motivo vale la pena di conoscere l’Hotel Degli Argonauti Club Resort. Si tratta di una struttura alberghiera di alta classe in provincia di Matera.

Fa parte delle offerte last minute perché sono moltissime le persone che desiderano andare in vacanza in Basilicata, con l’idea di potersi rilassare e di vivere grandissime esperienze divertenti. Assicuratevi di non poter fare a meno di conoscere tutte le occasioni uniche e geniali, vi accorgerete che il piacere del mare, vi porterà a conoscere uno dei villaggi più ricercati.-

Spiaggia a 900 metri e caratterizzata da sabbia finissima, può essere raggiunta a piedi o con il servizio di navetta per la comodità di tutti. Camere di varie dimensioni e di caratteristiche innovative, che poco alla volta, vi offriranno la scelta di vivere un’esperienza di altissimo livello, senza limiti di alcun genere.

Provare a rilassarvi nella piscina Laguna di 6000 mq con isolotti e ponticelli, vi sentirete in un’altra dimensione.

 
 
 

Vivi le occasioni della Spagna

Post n°723 pubblicato il 11 Luglio 2014 da redazioneat
 

 

Dolce far niente è il vostro motto per tutte le vacanze? Preparatevi a conoscere tutte le alternative migliori mai viste diverso tempo fa, che vi aiuteranno a conoscere le occasioni migliori per una vacanza super. 

Se la destinazione prescelta è Maiorca, siamo pronti ad offrirvi tutto quello che si può desiderare: divertimento, sport acquatici, discoteche, sale giochi campi da calcio o da pallavolo per grandi e piccini.

La struttura migliore consigliata da chi ama vivere senza limiti la propria vacanza è Dolce Farniente, un luogo perfetto per le famiglie con bambini e per i giovani. Disponibili 302 camere arredate in stile semplice ed inserite in edifici a tre piani, disponibili le camere standard e camere superior per 2 o 4 persone.

Colazione pranzo e cena a buffet all’interno di un’ambiente climatizzato.

 
 
 

Vacanza in appartamento Gallipoli

Post n°722 pubblicato il 10 Luglio 2014 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

 

Vivere una vacanza a Gallipoli può essere una belle esperienza sotto diversi punti di vista: divertimento, relax e sport acquatici di ogni tipo e per ogni età. Scegliere di soggiornare in appartamento Gallipoli, significa avere la possibilità di soggiornare in varie località come Lido SD Giovanni oppure nel centro della città.

Ecco la soluzione perfetta per chi vuole andare in vacanza senza rinunciare alla libertà e all’indipendenza di seguire i propri orari.  Le disponibilità variano in base al periodo e si parte da i monolocali con 4 posti letto ai quadri locali di 8 posti letto, gli utenti che arriveranno potranno usufruire di servizi e convenzioni grazie a una card dedicata a tutti i visitatori.

Potrete effettuare shopping, visite guidate nel centro storico e divertimento per la vita notturna.

 
 
 

Calabria da sogno

Post n°721 pubblicato il 09 Luglio 2014 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

 

Il vostro obiettivo è quello di vivere una vacanza da sogno in Calabria? Ovviamente le strutture alberghiere sono innumerevoli e vi permetteranno di conoscere tutte le alternative di relax di altissimo livello.

Vivete la Calabria in maniera eccezionale e con la possibilità di vivere la scelta autentica mai considerata e valutata fino ad ora. Il villaggio è racchiuso in una lussuosa pineta, affacciata sulla costa del tirreno. Qui troverete una vera oasi di tranquillità lontano dal caos delle strade e dei centri abitati.

A 100 metri dalla struttura ecco una splendida spiaggia di sabbia privata e attrezzata che può essere raggiunta attraverso un passaggio pedonale. Ben 300 camere a vostra completa disposizione per offrirvi la scelta di suite e stanze di lusso per il vostro benessere personale.

Sono presenti anche bar, minimarket, rivendita tabacchi e giornali per il vostro relax in riva al mare.

/

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963