« E LA MARIANASSA...Alura? »

AM ME' CAPITA' DA IESSMA INNAMURA'

Post n°18 pubblicato il 30 Dicembre 2005 da BELIEVE800
Foto di tuttpiasintein

MI E' CAPITATO DI ESSERMI INNAMORATA

RAGASS AG SUM..SUM CRULLA' AD BRUTT AD BRUTT...
AM SUN INNAMURA'..MAH..
AM L'ASPATAVA PROPRI MIA..
MA AG SUM DEINTAR..
SO' MIA SALGARA' LA MURUSA..
MA ME AGL'O DITT. AZZE' ALLE SA'
L'E' STA LA PRIMA VOTA CHE HO FATT 1 ROBA AZZI' IN DLA ME VITA..
A PEINS KE BISOGNA VIV SEIMPAR TUTT..
E PO' LA SARA' ME DIO VURRA'..
AV SALUTT..
BELIEVE INNAMURA'..

TRADUZIONE
Ragazzi ci siamo ci sono crollata dentro di brutto brutto..
Mi sono innamorata..nn me l'aspettavo proprio..
Ci sono dentro..non so' se ha la morosa..
Ma io gliel'ho detto cosi' lo sa'
E' stata la prima volta che
ho fatto 1 cosa cosi' nella mia vita
Penso che bisogna vivere sempre tutto
e poi sara' come Dio vorrà..
Vi saluto Believe innamorata..
ad brutt ad brutt..di brutto di brutto..ihih

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link Importanti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ort.rancatiangelicomarcellot94k_92zerbinimassimo68detamanunuvoleintascaglupkarossfag2010ivangrandiSilvia3303pinkdvdbarletta91_santePABDGTlosconosciutoterrile.gassales
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963