Creato da Tutta.Scema il 24/10/2007

Tutta.Scema

La crocerossina che te lo tira su... il morale!

 

 

La peggiore scena cinematografica della storia

Post n°36 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da Tutta.Scema

 
 
 

Buone VAcanze a tutti!!!

Post n°33 pubblicato il 26 Luglio 2008 da Tutta.Scema
 

 
Finalmente si parte. E mai come quest'anno non vedo l'ora di tuffarmi nel mare. Sarà che è stato un periodo abbastanza pieno, o sarà che non vedo l'ora di raggiungere gli amici che già mi aspettano con i braccioli, il secchiello e la paletta...
Questo post lo sfrutterò per augure a tutti delle splendide vacanze, piene di sole, divertimento e spensieratezza.
Un bacio a tutti gli amici, e uno anche ai miei detrattori.
Ho preparato per voi una cartolina animata con la mia "belle faccina"... è la nuova cacchiata di tuttoscemo, praticamente carichi una tua foto e personalizzi un video con la tua faccia... e la mandi a tutti gli amici... se volete vederla è qui... se volete personalizzarla con la vostra faccia basta invece cliccare qui;o)
Ci rivediamo a settembre, più in forma che mai;o)
Baci a tutti!
Tuttascema


 
 
 

Non vi capirò mai.

Post n°32 pubblicato il 10 Luglio 2008 da Tutta.Scema
 

Inizio a scoraggiarmi. Ormai sono quasi sei mesi che carico video su questo portale ma ancora non ho capito bene quali siano i gusti degli utenti.
Se questo video lo avessi chiamato "sesso in giro per il mondo" avrebbe fatto migliaia di visite. Invece è finito in home ma ne ha fatte meno di 2000. Eppure è il video più bello che abbia visto negli ultimi sei mesi. Spero che almeno qualcuno di voi lo apprezzi per quello che è: un video stupendo. Il protagonista è un ragazzo (Matt) che ha portato il suo strano balletto in giro per il mondo: 42 stati in 14 mesi.



E' incredibile poi constatare che la parodia, pubblicata quasi una settimana dopo, abbia già fatto il triplo delle visioni senza nemmeno finire in home page. Il segreto? semplice: il frame di anteprima mostra due ragazzi in pose "hot".
In realtà il video non fa vedere nulla, è solo un a presa in giro del video che lo ha inspirato...


Eppure il mondo va così. O meglio l'Italia va così. Possibile che la gente navighi la rete solo alla ricerca di cose "hot"?!? Mi piacerebbe un giorno smettere di usare tag "pompate" o titoli che lasciano intuire qualcosa di piccante.
Non è un discorso moralista. Io giustifico la "tetta" o la "chiappa" se non sono gratuite, se hanno comunque un fine ultimo... che so, una risata...
La parodia qui sopra gioca sul sesso ma lo fa in modo intelligente e non volgare... eppure... eppure... vado a letto perché tanto è inutile che mi faccia il sangue amaro!
Ciao a tutti e spero che il video di MAtt vi sia piaciuto.
BacicocicoCiao

 
 
 

Picchio Desisti? No. Io picchio Donadoni.

Post n°31 pubblicato il 10 Giugno 2008 da Tutta.Scema
 

Sarà che apprezzo Alex Del piero (come giocatore e come uomo), però credo che ieri andava schierato da subito. Io di calcio non ne capisco molto ma credo di avere un certo intuito nelle strategie, basta leggere negli occhi dei giocatori in panchina per capire chi saràil più agguerrito se messo in campo.
Quindi le colpe della disfatta contro l'Olanda le darei in buona parte al CT Donadoni. Se anche tu la pensi come me, su tuttoscemo.com abbiamo messo un giochino che ti farà divertire e sfogare: il CTua è il videogame che ti permette di picchiare Donadoni (naturalmente solo in modo virtule). Se ti va di dare quattro pugni (lo so si dovrebbe parlare di calci;o) cliacca pure sulla schermata qui sotto e buon divertimento. Se poi ti va di iscriverti a Tuttoscemo sarai il/la benvenuo/a. ci vedamo lì... io vado a dare qualche altro cazzotto a Donadoni;o)

 
 
 

Vietati i cellulari in sala. Ok, ma io volevo del popcorn!

Post n°30 pubblicato il 09 Giugno 2008 da Tutta.Scema
 

Mi sembra impossibile pensare a una vita senza cellulare. Solo dieci anni fa tutto era completamente diverso: mio padre per sapere dove fossi doveva urlare dalla finestra e setacciare con la voce l'intero cortile. Il mio ragazzo dell'epoca si limitava a leggere il mio diario di nascosto, non sapendo nemmeno cosa fossero gli SMS. Sapevo usare ancora i citofoni (già perché ora chi li usa ancora? Meglio spendere uno scatto che scendere dalla macchina per chiamare l'amica).

Ma la cosa che più mi manca è il silenzio. Già, l'emozionante rumore delle cose ormai è coperto da orde di persone che parlano freneticamente e a tutti i costi. Per esempio in tram ormai non riesci più nemmeno a sentire il rumore della ferraglia che scorre sui binari. Hai sempre una vicina di posto che chiama la figlia per sapere se ha studiato. Un marito che chiede alla moglie cosa c'è per cena. Un ragazzino che chiede alla fidanzata di uscire. E un bambino che chiama la babysitter per sapere se è libera per una serata a due (già perché ormai i telefoni li usano a tutte le età).

Eppure c'è chi dice che le cose sono migliorate, ache se io in realtà non ci credo. Sembra che le persone abbiano una irrefrenabile voglia di parlare, ma poi se saluti qualcuno per sbaglio o chiedi una indicazione a uno sconosciuto vieni guardato come un demone fuori di testa. Si parla per ore al telefono ma al vicino di cassa riesci a malapena a dire "buongiorno, tutto bene?"... La gente parla senza guardare negli occhi, non so se lo avete notato, ma sono sempre di più le persone sole. Quindi il telefono non lega, anzi. Allontana. Aliena. Bisognerebbe imparare a dosare l'utilizzo del cellulare, anche perché se è assodato che è un danno per la società è anche vero che è dannoso per la salute. Non ci credete? Guardate cosa sono in grado di fare le onde del cellulare. Buona visione... adesso spegnete i cellari in sala... e godetevi il popcorn;o)

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bacioconlalingua0acer.250rgdistribuzioniuomopiacervidokclory78vasegretilottofedericabellacomoamamicosicomesono1artigrafiche.jollydraculognolocolizzibelloEincarrozzinadiogene66removibile
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 21/01/2015 alle 08:00
 
buon compleanno e buon 2014
Inviato da: ninograg1
il 21/01/2014 alle 08:16
 
buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 23/01/2012 alle 08:00
 
Sei simpaticissima! Perchè non scrivi sul nostro Un Blog...
Inviato da: LaFontanina
il 04/04/2011 alle 16:00
 
auguri di buon compleanno? messaggeria piena!!
Inviato da: ninograg1
il 21/01/2011 alle 07:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963