Creato da oro.colato il 27/12/2008

UN TUFFO NEL PASSATO

I NOSTRI RICORDI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: oro.colato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 56
Prov: RM
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RADIO DGVOICE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« MACCHINE RADIOCOMANDATE REEL 45pop star vanity... »

L'ORSO YOGHI E BUBU'

Post n°919 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da oro.colato
 

 

 

Un divertentissimo cartone animato prodotto dalla Hanna-Barbera che ha accompagnato la nostra infanzia e quella di altre generazioni. Yoghi è un orso che vive nel parco immaginario di Jellystone,dove si dedica soprattutto al furto dei cestini da pic-nic dei campeggiatori. Lo accompagna il suo timido amico Bubu orso di color nocciola chiaro che indossa sempre un farfallino blu: rappresenta un po' la voce della coscienza di Yoghi e lo avverte delle possibili conseguenze delle sue azioni. Gli si oppone il Ranger Smith. Yoghi indossa una cravatta e un cappello verde.  Il rapporto fra Yoghi e Bubu può essere paragonato a quello fra Don Chisciotte e Sancho Panza; Yoghi è il leader, svampito e involontariamente spericolato; Bubù tenta di arginarlo con il suo senso pratico.

 

Ed ecco che dopo più di 50 anni il cartone animato di Yoghi si trasforma in un bellissimo ed avvincente film in 3D “L'orso Yoghi 3D”

Si tratta di un film molto particolare per quanto riguarda la tecnologia utilizzata: infatti è stato girato in live action e in più con l’animazione CGI per le scene riguardanti principalmente i personaggi animali come l’Orso Yoghi e l’inseparabile amico Bubu. Possiamo dire che è la stessa tecnologia di Alvin Superstar, altro film che ha ripreso un cartone animato di successo. Nel cast degli attori del film troviamo Dan Aykroyd e Justin Timberlake che saranno i doppiatori rispettivamente di Yoghi e Bubu, Anna Faris, T.J. Miller, Tom Cavanagh, Andrew Daly che interpreteranno personaggi reali. Infatti T.J. Miller sarà nei panni del Ranger Jones e Tom Cavanagh in quelli di Ranger Smith; la bella Anna Faris che sarà Rachel, una documentarista naturalista che si trova nel parco di Jellystone. La sceneggiatura del film è firmata da Joshua Sternin, Jeffrey Ventimilia e Brad Copeland, mentre la regia è di Eric Brevig. La pellicola è stata programmata nel periodo natalizio negli Usa e arriva nelle nostre sale il 14 gennaio. qui sotto potete vedere il trailer

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Seguimi su Libero Mobile

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963