Creato da oro.colato il 27/12/2008

UN TUFFO NEL PASSATO

I NOSTRI RICORDI

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: oro.colato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 56
Prov: RM
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RADIO DGVOICE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LADY OSCAR...la rosa di ...LA BORSA DELL'ACQUA CALDA »

THE GREEN HORNET-(IL CALABRONE VERDE)

Post n°929 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da oro.colato
 

 

 

 

Il Calabrone verde, (The Green hornet) Con: Van Williams, Bruce Lee, Wende Wagner, Walter Irooke, Lloyd Gough. Produzione: Usa, 1966. avventura/fantastico.

Serie quasi sconosciuta  Il calabrone verde è celebre per aver fatto debuttare un semisconosciuto Bruce Lee nel ruolo di Kato, l’assistente del protagonista Britt Reid (Van Williams), l’editore del “Daily Sentinel” e proprietario di un canale tv che combatte contro il crimine indossando una maschera ed un cappello verde.

Nato dall'immaginazione di George Trendlc, il Calabrone verde apparve per la prima volta alla radio nel 1936. l'eroe mascherato rivela la sua doppia identità solo a tre persone: il cameriere Kato (interpretato da un esordiente Bruce Lee); la segretaria Lenore Case (Wende Wagner); il procuratore distrettuale Frank Scanlon (Walter Brooke). Lloyd Gough interpreta MikeAxford. un ex poliziotto divenuto reporter del giornale. Sulla scia della Batmobile, Blak Beauty è ìl nome della macchina superaccessoilata con cui si muove il Calabrone: si tratta di una Chryslerl imperial del '66 ricostruita da  con 50 mila dollari di spesa; tra le sue particolarità, possiede una telecamera che riprende fino a molte miglia ed è in grado di stendere gli inseguitori. L'eroe protagonista sì avvale altresì di una pistola che immobilizza e di un fucle che perfora l'acciaio.

E' in uscita(in 3D) nelle sale il film di questa serie
THE GREEN HORNET

 
Il film racconta le vicende del supereroe improvvisato Britt Reid, interpretato da
Seth Rogen, che sotto le vesti di Calabrone Verde lotta contro il crimine aiutato dall'esperto in arti marziali Kato, interpretato da Jay Chou. Del cast fanno parte anche Christoph Waltz e Cameron Diaz.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Seguimi su Libero Mobile

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963