Creato da pieromit1 il 19/09/2008
DISCUSSIONI: CINEMA POLITICA ARTE LIBRI MUSICA
 

JOVANOTTI - MI FIDO DI TE

 

LEONA LEWIS - BETTER IN TIME

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Vasco Rossi - Il mondo che vorrei - video clip

 

Sergio Mendes - Funky Bahia

 
 

Ultime visite al Blog

pieromit1ladyesisbumpabumtramarcobertolucciexasimpolcirce1979.avrosaturnerEustachia_A
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Parliamo d'arte.....................................

Post n°7 pubblicato il 19 Settembre 2008 da pieromit1
 
Tag: ARTE
Foto di pieromit1

L'arte, nel suo significato più ampio, comprende ogni attività umana - svolta singolarmente o collettivamente - che, poggiando su accorgimenti tecnici, abilità innate e norme comportamentali derivanti dallo studio e dall'esperienza, porta a forme creative di espressione estetica. Nella sua accezione odierna, l'arte è strettamente connessa alle emozioni, per cui le espressioni artistiche, pur puntando a trasmettere "messaggi", non costituiscono un vero e proprio linguaggio, in quanto non hanno un codice inequivocabile condiviso tra tutti i fruitori, ma al contrario vengono interpretate soggettivamente.

L'arte può essere considerata anche sotto l'aspetto di una professione di antica tradizione svolta nell'osservanza di alcuni canoni codificati nel tempo. In questo senso, le professioni artigianali - quelle cioè che afferiscono all'artigianato - discendono spesso dal Medioevo, quando furono in qualche modo sviluppate come attività specializzate e gli esercenti arti e mestieri vennero riuniti nelle corporazioni. Ogni arte aveva una sua tradizione, i cui concetti fondamentali venivano racchiusi nella regola dell'arte, cui ogni artiere doveva conformarsi.

 
 
 

Che ne pensate del........."sincronismo nel letto"?

Post n°6 pubblicato il 19 Settembre 2008 da pieromit1
 
Tag: VARIE

"Mio marito vuole fare sesso la mattina, io di sera"

...........Mio marito vuole sempre fare sesso la mattina, ma io non ho mai voglia. È un mio problema? Mi devo curare?
...........Ho voglia di fare sesso la sera, invece mio marito non ha mai voglia. Sono io che non le piaccio oppure è lui che è stanco?"
...........Ho un problema con la mia convivente. Ogni mattina vorrei fare sesso, invece lei ogni sera. Come posso fare per sincronizzare il nostro rapporto sessuale?"


"Sono............, ho un rapporto molto passionale e possessivo. Non abbiamo molta complicità. Ho paura di perdere il mio fidanzato, cosa posso fare?"
Sono............."Sto vivendo una passione travolgente, senza di lui non posso vivere. Cosa ne pensi di questi rapporti bollenti?.

"Ho vissuto una storia passionale, ora mi sono accorta che finita la passione, non abbiamo nulla da raccontarci. Cosa posso fare per non perdere il mio uomo?.........".
"Ho vissuto troppo intensamente il rapporto. Non ci siamo dedicati ai nostri interessi. Mi sento in prigione. Non sono sempre sincera con lui e nemmeno lui. Cerchiamo di mantenere vivo il nostro rapporto, ma in realtà mancano tutti gli elementi per far funzionare una relazione. Cosa posso fare per non perderlo?....................".
 
 
 

Che ne pensate di...............................

Post n°5 pubblicato il 19 Settembre 2008 da pieromit1
 
Tag: MUSICA

In Italia è conosciuta solo fra gli appassionati di hip hop e r&b, negli Usa e in Inghilterra è una stella del nuovo soul elettronico. Una cosa è certa: Ciara è bellissima e non fa mistero di quanto si piaccia, mostrandosi con generosità. La cantante americana (che è anche modella e, recentemente, attrice) si è spogliata sulle pagine di Vibe, "bibbia" del giornalismo musicale per chi ama la musica nera. Viso da angelo peccatore, corpo perfetto e scolpito, Ciara lascia poco all'immaginazione.

Esordio milionario - A soli 19 anni (oggi ne ha 23), Ciara Princess Harris ha bruciato i 5 milioni di copie vendute con il suo album Goodies. Le sue buone doti vocali, la bellezza fisica e la grinta le hanno permesso di duettare con Missy Elliott, Ludacris, e Bow Wow. Prima della carriera solista faceva parte delle Hearsay, band di soul tutta al femminile sulla falsariga delle Destiny's Child.

 
 
 

Che ne pensate di..............................GOMORRA?

Post n°4 pubblicato il 19 Settembre 2008 da pieromit1
 
Tag: CINEMA
Foto di pieromit1

Tratto dal romanzo di Roberto Saviano.
Potere, soldi e sangue. In un mondo apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra, questi sono i "valori" con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe, devono scontrarsi ogni giorno. Quasi sempre non puoi scegliere, quasi sempre sei costretto a obbedire alle regole del Sistema, la Camorra, e solo i più fortunati possono pensare di condurre una vita "normale".

 
 
 

Che ne pensate di.........................

Post n°3 pubblicato il 19 Settembre 2008 da pieromit1
 
Tag: CINEMA
Foto di pieromit1

Non è un paese per vecchi (Paramount): vincitore dell'Oscar 2008 come miglior pellicola, nonché di altri numerosi riconoscimenti, il film che i fratelli Coen hanno tratto dal romanzo di Cormac MCCarthy è un'opera nerissima, molto violenta, con qualche sprazzo di humor decisamente dark, centrata sul tema dell'avidità. Al centro della vicenda, un carico di eroina che uno spiantato (Josh Brolin) decide di rubare: a inseguirlo, lo sceriffo Tommy Lee Jones e il killer psicotico Javier Bardem. Extra: le riprese, diario di uno sceriffo, al lavoro con i Coen. Nella confezione c'è anche il libro.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963