Creato da gossip_2010_2010 il 17/06/2010

GOSSIP.IT

SCOOP E TANTO ALTRO

 

« Mario Balottelli ennesimo scoop

Noi che: il nuovo singolo di Marco Scaia & Fabio Ciciotti

Foto di gossip_2010_2010

Avete mai sentito parlare dei B-Faces? Sapete chi sono Marco Scaia & Fabio Ciciotti? Beh, se non li conoscete, imparate presto il loro nome perché lo sentirete ripetere spesso nei prossimi anni. Noi di Gossip.it ci abbiamo fatto una chiacchierata per farci spiegare qualcosa sul loro nuovo singolo “Noi che”, che è il secondo della loro carriera!

Noi Che, il nostro nuovo singolo, nasce dalla voglia di gridare qualcosa al Mondo! Un mix di passato riportato ai giorni nostri. Tanti sono i personaggi che compongono il videoclip del brano, la scelta non è stata casuale, perché proprio con quei personaggi vogliamo far sembrare la nostra canzone partecipe della Vostra vita quotidiana. 

Tra risate, fiabe, rime le loro canzoni battono sempre dove il dente duole!

Lo pensano in molti ,Il loro talento sembra già essere da artista affermati, si auto producono e questo secondo il loro pubblico rende le canzoni ancora più speciali, dopo averli incontrati, posso confermare anche la loro umiltà.

 La loro musica si allontana dal rap tradizionale per sperimentare suoni spesso elettronici, complessi e mai banali. Così come i contenuti dei testi: raffinati incastri di rime e originali giochi di parole non limitano gli argomenti trattati, che spaziano a 360 gradi, senza limiti.
Il loro “Noi che”  sta scalando le classifiche di  iTunes, ci tengo a dirlo in quanto dopo il primo singolo “Io Ballo” che aveva ottenuti buoni risultati con oltre 8000 copie vendute, qui si parla di un discorso totalmente diverso dopo neanche 3 settimane siamo con 7000 copie vendute e oltre le 54000 visualizzazioni su Youtube, oltre 3000 mi piace sulla loro pagina Facebook, numeri che possono sembrare irrisori ma per artisti emergenti credetemi sono ottimi risultati.

Cosa ne pensate dell’attuale situazione socio-politica in Italia?
M: Quello che c’è adesso è una conseguenza degli italiani, ce lo meritiamo. Non dobbiamo lamentarci di chi c’è attualmente al potere ma pensare a perchè ci siamo meritati quello. Non è una causa ma una conseguenza…
Cosa bisogna fare per cambiare? La nostra generazione è quella che dovrebbe costruire il futuro…
F: Le alternative attuali non sono migliori di chi è ora al governo e mi dispiace dirlo. Bisognerebbe puntare sui giovani, ma puntare sui giovani adesso come adesso vuol dire che ci vuole tanto tempo. Personalmente penso che i voti siano taroccati e quindi non voto. Un cambiamento serve, servono persone giovani con cervello reattivo e attente alle cose di adesso. No brontosauri al parlamento. In Italia i vecchi non vogliono lasciare lo spazio ai giovani…

 

Senza tanti giri di parole ascoltiamoci Noi Che:  Marco Scaia & Fabio Ciciotti – B-faces!

visitate il loro sito:

b-faces.tk

https://www.facebook.com/IoBalloDJMARCOSCAIAfeatFABIOCICIOTTI?fref=ts

finisco l'intervista dicendoci: Ragazzi a presto! Tarara Tari!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963