Creato da calciomercatoblog il 21/06/2008

Calcio Mercato

Tutto sulle trattative di calcio mercato italiano. Trattative,indiscrezioni,affari conclusi e tanto altro ancora.

 

 

MERCATO,FLOP DELLA SEDE

Post n°79 pubblicato il 02 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Per il terzo giorno consecutivo, il vuoto tra i saloni dell'Ata Hotel Quark di Milano: sarà forse per la location un po' isolata, a Milano sud, rispetto al centrale Ata Executive scelto per la risoluzione delle comproprietà, che gli addetti ai lavori stanno disertando la sede ufficiale del Calciomercato. Solo il ds del Bari Giorgio Perinetti, apparso tralaltro solo per pochi minuti nella hall per poi tornare nella sua camera al secondo piano, l'unico dirigente presente: una situazione ancor più grave di quella dell'Hilton dove, per contare gli addetti ai lavori (seppur non delle big), almeno servono due mani. Che si debba aspettare il 2 settembre, ultimo giorno di mercato, per vedere qualche faccia nota in via Lampedusa?

 
 
 

FIORENTINA,OBIETTIVO ALMIRON

Post n°78 pubblicato il 02 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

"Un contatto c'è stato". Juventus e Fiorentina hanno iniziato a parlare di Sergio Almiron. Lo ha confermato il ds bianconero Alessio Secco a Fiorentinanews.com. "Non entro nel merito della questione prestito o comproprietà - ha aggiunto- anche perché sono discorsi prematuri da fare. Però aggiungo solo che a noi piacerebbe monetizzare...".

 
 
 

SAMPDORIA,COLPO SHEVCHENKO

Post n°77 pubblicato il 02 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Clamorosa rivelazione di Beppe Marotta. Durante la trasmissione "Calcio Mercato" andata in onda su Premium Calcio 24 e condotta a Paolo Bargiggia, il dg della Sampdoria ha detto che la società blucerchiata è fortemente interessata all'attaccante ucraino. Non c'è ancora nulla di ufficile ma pare che i contatti per portare a Genova l'ex milanista siano già stati avviati. Il vero problema è, però, l'ingaggio del giocatore.

 
 
 

NAPOLI,PRESO MARTINEZ

Post n°76 pubblicato il 02 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Napoli
Foto di calciomercatoblog

L'agente Jorge Cysterpiller ha rivelato, "Il Napoli sta per prendere Ramon Martinez del Tigre, autore di uno splendido campionato con la compagnine argentina arrivata addirittura al secondo posto nel campionato di Apertura. C'è la concorrenza di squadre come l'Atalanta, ma si aspetta solo il suo status di comunitario". Gli fa eco l'ex orobico Leo Rodriguez, attuale procuratore di Denis, che precisa "Martinez lo tratta Cysterpiller, ma è un ottimo giocatore a cui piace giocare la palla a terra e deve essere appoggiato da un compagno di movimento" .

 
 

 
 
 

ROMA,SPUNTA MUTU

Post n°75 pubblicato il 02 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Roma
Foto di calciomercatoblog

A Firenze Della Valle ha deciso: nel caso arrivasse un'offerta importante per il campione romeno lo lascerebbe partire. La proprietà Fiorentina non vuol ripetere un caso Toni, la cui cessione all'Inter venne bloccata prima di venire svenduto l'anno successivo. Per il comprare il fuoriclasse viola Mutu servono 18 milioni. Si aspetta la cessione di Mancini per il quale Moratti accelera: per Quaresma ancora non si chiude e a Mourinho bisogna portare qualcuno.

 
 
 

JUVE,ECCO IL PIANO PER XABI

Post n°74 pubblicato il 02 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Si stringe il cerchio attorno a Xabi Alonso. Sembra essere lui il centrocampista che la dirigenza bianconera vuole regalare a Ranieri. Secondo il tabloid britannico, 'Daily Mail', la Juventus porterà da 16 a 21 milioni di euro l'offerta per il giocatore del Liverpool. I bianconeri avrebbero già trovato l'accordo con il calciatore spagnolo.
Di conseguenza anche il Liverpool ha rilanciato per l'erede designato di Xabi Alonso, offrendo 15 milioni di sterline (18,8 mln di euro) all'Aston Villa per Gareth Barry. Intanto il quotidiano portoghese 'Record' non crede alle parole del presidente della Juve, Cobolli Gigli che ieri aveva detto che Miguel Veloso non interessava più. Secondo il giornale lusitano infatti, il club bianconero non avrebbe affatto abbandonato la pista che porta al centrocampista dello Sporting Lisbona, che resterebbe una delle alternative insieme a Xabi Alonso e Senna.

 
 
 
 

INTER,ECCO LAMPARD

Post n°73 pubblicato il 02 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Inter
Foto di calciomercatoblog

L'Inter ha in mano Frank Lampard. I nerazzurri avrebbero raggiunto l'accordo sia con il giocatore, sia con il Chelsea. Al club di Abramovich andranno 7 milioni di sterline (poco meno di 9 milioni di euro), mentre il 30enne centrocampista inglese guadagnerà un totale di 30 milioni di euro nei prossimi quattro anni di contratto (7,5 mln netti a stagione). L'affare verrà ufficializzato all'inizio di settimana prossima, quando Lampard sarà rientrato dalle vacenze in Sicilia. La notizia è stata data dal tabloid britannico Daily Mirror.

 

 
 
 

UFFICIALE: POTENZA AL GENOA

Post n°72 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Genoa
Foto di calciomercatoblog

Il Genoa Cricket and Football Club ha completato l'acquisto di Alessandro Potenza (24) dalla Fiorentina. L'ex Inter e Parma ha sottoscritto un contratto pluriennale e ha già sostenuto le visite mediche per l'idoneità.

 
 
 

NAPOLI,SETTIMANA DI FUOCO

Post n°71 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Napoli
Foto di calciomercatoblog

Settimana decisiva per il Napoli: sette giorni di appuntamenti, con la fase finale del mercato pre-ritiro degli azzurri che entra nella fase caldissima. Un terzino ed una seconda punta da rimediare in extremis, magari già per giovedì, il giorno del ritiro partenopeo: il 19 (o 20, ancora da decidere) lulgio, la prima gara di Intertoto, fino a due anni fa un sogno, visto che il Napoli militava ancora in C1. Come ricorda sempre il presidente De Laurentiis, il mercato non è solo in entrata: occorre infatti prima sfoltire un po' la rosa per far posto ai nuovi acquisti, già arrivati, come Denis, Rinaudo e Maggio, ed in arrivo. Dalla Bona è stato richiesto ufficialmente dal Chievo, mentre per Calaiò il Siena è vicinissimo alla comproprietà per 2,5 milioni, come confermato dal direttore bianconero Zanzi: in Toscana, "l'Arciere" farà bene, visto il feeling con Giampaolo e la fiducia del club nel ragazzo di Palermo. Serve allora un attaccante e le piste sono tre: nelle ultime ore sta risalendo posizioni a sorpresa Ciccio Tavano, un'ipotesi interessante visto che è campano, come piace al Presidente, tecnico, come amano i tifosi, e finalmente calcisticamente maturo, in grado di portare in dote una decina di gol. Arrivato ad un punto di non ritorno la trattativa Diamanti, come evidenziato dalle dichiarazioni di ieri di Pierpaolo Marino: l'ultimo nome è quello del nigeriano Vitor Obinna e chissà che parlando di Dalla Bona il discorso non possa finire proprio sulla punta africana. Non si parla più del promettente Russotto, che, rientrato al Bellinzona, resta un giovane di prospettiva più che il giocatore pronto che Marino cerca: Christian Bucchi non partirà per il ritiro e si cercherà una squadra (con il Piacenza di Pioli in pole). Discorso a parte per il terzino: visto che a destra con Christian Maggio ci si è "scoperti", a sinistra ci si aspetta qualcuno di più difensivo ed in questo senso potrebbe essere utile la cessione di Domizzi. Il centrale romano infatti non andrà a Genova (dove finirà Dainelli), ma potrebbe andare a Firenze (con Pasqual o Gobbi a Napoli) o a Roma sponda Lazio (con Zauri in azzurro): certo i Viola hanno come priorità Burdisso, Campagnaro e Simic, ma l'ipotesi Domizzi è tutt'altro che improbabile. Chiudiamo con l'affare Martinez: si attendono i prossimi giorni per novità sul passaporto comunitario, oppure che il Consiglio Federale "sdogani" il secondo extra-Ue. A quel punto parterebbe l'austriaco Garics, ma solo in prestito: per il laterale destro in pole c'è l'Atalanta.

 
 
 

UFFICIALE: CALAIO' AL SIENA

Post n°70 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Siena
Foto di calciomercatoblog

Emanuele Calaiò è il nuovo attaccante del Siena Calcio. Il bomber palermitano arriva dal Napoli in comproprietà per 2,5 mln di euro.

 
 
 

UFFICIALE: LANZAFAME AL PALERMO

Post n°69 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Palermo
Foto di calciomercatoblog

La Juventus ha ceduto Davide Lanzafame al Palermo a titolo definitivo per la cifra di 5 milioni di euro pagabili in tre anni. Ne da notizia la stessa societa' bianconera. Contestualmente i due club hanno stipulato un accordo di partecipazione relativo alle prestazioni del medesimo calciatore per un importo di 2,5 milioni pagabili in tre anni. L'operazione - e' scritto nella nota della Juventus - generera' un effetto economico positivo di complessivi 2,3 milioni.

 
 
 
 

INTER,IL GIORNO DI LAMPARD E.......

Post n°68 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Inter
Foto di calciomercatoblog

Nelle prossime ventiquattro ore il mercato dell'Inter potrebbe ricevere una decisiva accelerazione. L'arrivo di Deco al Chelsea, infatti, libera Lampard per i nerazzurri che però non offrono più di 13 milioni di euro: i 'blues' ne vogliono 18. E' in programma anche un incontro per Mancini con la Roma: i giallorossi sono pronti a cedere il brasiliano per 15 milioni. Mourinho vuole anche Quaresma: in Portogallo danno l'affare per imminente.

 
 
 

JUVE,DUE NOMI PER IL CENTROCAMPO

Post n°67 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Dopo aver ufficializzato Knezevic ex Livorno,la Juve vorrebbe nei prossimi giorni chiudere la sua campagna acquisti. Serve un grande centrocampista è la dirigenza bianconera ha individuati i papabili futuri juventini. Si tratta del centrocampista del Liverpool Xabi Alonso valutato dagli inglesi 21 mln e del centrocampista dello Sportin Lisbona Miguel Veloso valutato 25 mln. Con i reds c'è già l'accordo,bisogna vedere le reali intenzioni del giocatore. Allo Sporting è stato offerto come contropartita tecnica Thiago poco appetito in portogallo. Nei prossimi giorni i rende-vous decisivi sulla vicenda.

 
 
 

ROMA,RINNOVO PER DE ROSSI E AQUILANI

Post n°66 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Roma
Foto di calciomercatoblog

Daniele De Rossi ha rinnovato con il sodalizio capitolino il suo contratto fino al 2013. 8,1 mln lordi a stagione queste le cifre. Alberto Aquilani ha raggiunto formalmente l'accordo,nei prossimi giorni anche il gioiellino di casa Roma avrà il suo ritocco. Mercato: Si cerca sempre un'attaccante da affiancare a Totti,nel mirino i soliti Iaquinta,Di Natale e la "bestia" Baptista.

 
 
 

MERCATO,OGGI IL VIA

Post n°65 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Oggi parte ufficialmente il calcio mercato che chiuderà i battenti il primo settembre. Tantissimi i procuratori all'Hotel Hilton di Milano sede principale del mercato nostrano.

 
 
 

UFFICIALE: GARICS ALL'ATALANTA

Post n°64 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Gyorgy Garics (24) giocherà nella prossima stagione nell'Atalanta. Il Napoli ha ufficializzato la cessione a titolo di compartecipazione dell'esterno austriaco alla società bergamasca.

 
 
 

UFFICIALE: ZENONI AL BOLOGNA

Post n°63 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Bologna
Foto di calciomercatoblog

Cristian Zenoni è un nuovo giocatore del Bologna. Come si apprende da un comunicato apparso sul sito della squadra felsinea, infatti, “Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’UC Sampdoria per il trasferimento in rossoblù a titolo definitivo del difensore Cristian Zenoni. Nato a Trescore Balneario (BG) il 23 aprile 1977, Zenoni ha giocato le ultime cinque stagioni nelle file della Sampdoria. In precedenza ha vestito anche le maglie di Pistoiese, Atalanta e Juventus. Domani alle 11,30 al centro tecnico N. Galli sarà presentato alla stampa”.

 
 
 

UFFICIALE: LEDESMA AL CATANIA

Post n°62 pubblicato il 01 Luglio 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Catania
Foto di calciomercatoblog

l Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore argentino Pablo Martin Ledesma, classe 1984, prelevato dal Club Atletico Boca Juniors. Il centrocampista sudamericano è stato ingaggiato a titolo definitivo ed ha sottoscritto un contratto quadriennale, legandosi ai colori rossazzurri fino al 30 giugno 2012. Con il Boca Juniors, il talentuoso giocatore ha vinto due Copa Libertadores, 4 titoli argentini ed una Coppa Intercontinentale. Ledesma ha inoltre esordito con la maglia della propria Nazionale il 18 aprile 2007, in occasione di Argentina-Cile.

 
 
 

INTER,QUASI FATTA PER LAMPARD

Post n°61 pubblicato il 28 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Tag: Inter
Foto di calciomercatoblog

Frank Lampard, centrocampista del Chelsea, sarebbe a un passo dall'accordo con l'Inter. Lo rivela il sito internet di France Football, le conferme arrivano anche dall'emittente televisiva Sky. Secondo il portale francese dalla prossima stagione Lampard potrebbe giocare con la maglia nerazzurra in cambio di un compenso annuo di 7,3 milioni di euro, moltiplicato per quattro anni. Il cartellino di Lampard, invece, sarebbe costato ai dirigenti nerazzurri 9 milioni di euro. Sempre secondo il sito francese adesso Mourinho starebbe tentando un altro gioiello del Chelsea, l'ivoriano Didier Drogba. 

 

 
 
 

JUVE,OK PER AQUILANI

Post n°60 pubblicato il 28 Giugno 2008 da calciomercatoblog
 
Foto di calciomercatoblog

Clamorose indiscrezioni sul colpaccio che può esultare il mercato. L'Ifil: sforzo extra solo per lui. Il giocatore: o la Roma o i bianconeri. Il club giallorosso continua a rinviare l'incontro per il rinnovo contrattuale e Aquilani alza il pressing sui Sensi come la Juve: con Buffon e Del Piero. La proprietà bianconera ha deciso: per un obiettivo così importante si può sforare il budget. Sarebbe la vittoria di Ranieri.

 
 
 
Successivi »
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vaghestelledellaseramarinonassanoivana472marcopugliese75dadozena76cugini_marco_1981renatolauroAZSrlAlexGe80ilriodelsole0maryus86gepantonioliWilly_Signorezaveroboleyn.gs
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963