Creato da ioeilmiomondo il 12/09/2014

Amo te..

destinati a stare insieme

AREA PERSONALE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

 

« Quanto è bello sognare..Le festività »

Una magia che ritorna

Post n°422 pubblicato il 18 Aprile 2019 da ioeilmiomondo
Foto di ioeilmiomondo

Saranno le festività...si torna a sognare.

Accadimenti piacevoli che riempiono il cuore di gioia. Non sei tu il protagonista però. E’ sconcertante se si considera quanto amore c'è stato. Ed altrettanto sconcertante che nonostante il mio affetto che persiste, il mio cuore viene travolto da nuove emozioni.

Forse è solo il mio cuore che desidera un po’ d’amore..oppure lo scoprire che in una sola persona possano coesistere tutte quelle caratteristiche umane che tanto mi piacciono.

Devo pertanto riprendere una nuova strada fatta di anni di alti e bassi che poi non mi portano a nulla? Ma ne vale la pena?

Sognare non costa nulla..., ma ne siamo davvero sicuri?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963