Creato da LaLauryCheDiceTvb il 28/11/2014

THE VAMPIRE DIARIES•

Solo per essere chiari, morirei altre cento volte solo per averti qui, vivo, davanti a me.

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

CHRISTMAS •

Post n°27 pubblicato il 23 Dicembre 2015 da LaLauryCheDiceTvb

We're finally here, Merry Christmas and Happy New Year //

 
 
 

1st DECEMBER •

Post n°26 pubblicato il 30 Novembre 2015 da LaLauryCheDiceTvb

Da domani saremo ufficialmente in dicembre, il periodo più bello in assoluto!
Godetevi quest'atmosfera natalizia e circondatevi da amici, famiglia, persone che vi amano davvero. Io me lo godrò alla grande come queste tre belle donzelle.

*-* 

 
 
 

LIZ FORBES - Marguerite Maclntyre •

Post n°20 pubblicato il 27 Aprile 2015 da LaLauryCheDiceTvb

Elizabeth ''Liz'' Forbes è lo sceriffo di Mystic Falls e la madre di Caroline. Ha divorziato da Bill Forbes dopo la nascita della loro figlia, poiché l'uomo si è scoperto gay. E' membro del Conisglio dei Fondatori e nella seconda stagione rimane disgustata quando scopre che la figlia è una vampira, ma piano piano comincia ad accettarla, anche se alla fine Caroline le fa dimenticare tutto per proteggere se stessa e i suoi amici. Alla fine riapprende la verità, grazie a Matt. Dopo aver superato il fatto che anche Damon, capo del Consiglio dei Fondatori, è un vampiro, i due diventano amici e iniziano a collaborare. Il rapporto con sua figlia migliora sempre di più col proseguire della serie, soprattutto dopo aver scoperto che Caroline è diventata una vampira, in quanto così non deve più avere segreti con lei. Nella sesta stagione scopre di avere un tumore al cervello incurabile. Il cancro è al quarto stadio quindi morirà presto. Consapevole di quanto la figlia sarà fragile e vulnerabile dopo la sua morte, chiede a Stefan di prometterle che aiuterà la figlia ad andare avanti con la sua vita. Liz alla fine muore nell'episodio 'Stay'.

*-*

 
 
 

ALARIC SALTZMAN - Matthew Davis •

Post n°16 pubblicato il 17 Aprile 2015 da LaLauryCheDiceTvb

Alaric discende da una famiglia di immigrati tedeschi che si insediarono in Texas nel 1755, ed è nato e cresciuto a Boston. Due anni prima dell'inizio della serie, vide un vampiro bere il sangue di sua moglie Isobel, conosciuta mentre entrambi studiavano alla Duke. Il corpo della donna non fu mai ritrovato e la polizia dichiarò la sua morte. Alaric continuò le ricerche di Isobel sui vampiri e, scoprendo che a Mystic Falls potrebbero essercene alcuni, decise di trasferirsi in città per scoprire cos'è successo realmente a sua moglie.
Alaric è una persona gentile e onesta, ma spesso tende a perdere il controllo, diventando violento. Ha un buon rapporto con Elena e Jeremy, specialmente con quest'ultimo, che lo vede come una figura paterna. Nonostante le iniziali diatribe con Damon, i due diventano grandi amici. Essendo un cacciatore di vampiri, ha una buona conoscenza del loro mondo, è abile nel combattimento corpo a corpo e nell'uso di armi, e ne sa costruire alcune, come le granate alla verbena.

*-*

 
 
 

TYLER LOCKWOOD - Michael Trevino •

Post n°15 pubblicato il 06 Marzo 2015 da LaLauryCheDiceTvb

Tyler ha i capelli e gli occhi neri, la pelle è chiara. E' il figlio del sindaco della città, Richard Lockwood. Fa parte della squadra di football del suo liceo, e Matt Donovan è il suo migliore amico. Inizialmente dà l'impressione di essere un ragazzo arrogante, violento e prepotente, ma ciò è dovuta dal suo rapporto con il padre, che pretende sempre troppo da lui e spesso è violento nei suoi confronti, spingendolo ad esserlo altrettanto con gli altri perché solo così ne otterrà il rispetto. La sua unica storia seria è stata con Caroline, che ha avuto una buona influenza su di lui, aiutandolo a diventare più gentile e responsabile. Essendo un licantropo, Tyler spesso si fa prendere dai suoi istinti adottando dei comportamenti impulsivi. Ha una passione per il disegno.

 
 
 
Successivi »
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Declan.Tjessica.varottitemporalesulmareLaLauryCheDiceTvblorenzoemanueoscardellestelleSky_Eagleles_mots_de_sableenrico505zarinasottolaneveArcanaFiliaLunamlumil_0pepedgl16fugadaipiombiPerturbabiIe
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963