Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« INTERVISTA ESCLUSIVA ALL...NUOVE FOTO DEI VOLTURI »

NUOVI OUTTAKES E ARTICOLETTO SUL CASO ROBSTEN

Post n°334 pubblicato il 28 Agosto 2009 da robytwilighters

Untitled-1Come riportato qualche settimana fa, “Ebola” Paris Hilton sarà la guest star in Supernatural. Non si sa perchè lo show abbia deciso di esporre   a una tale sciagura il cast e lo staff, ma sarà così. Arrivata a Vancouver ieri per inziare il lavoro, Ebola sembrerebbe interpretare una trasformista che si trasforma in Paris Hilton e uccide tutti. E’ arrivata con lo stesso aereo di Jackson Rathbone. Kellan Lutz ha volato nello stesso tempo, ma non era sullo stesos aereo. Mentre Ebola attirava la maggior parte dei paparazzi, Jackson è riuscito a lasciare l’aeroporto indisturbato. Spero sia riuscito a evitarla nel volo. Potrebbe non averlo riconosciuto. E ciò è buona cosa, perchè Ebola sta puntando Twilight, e non si fermerà di fronte a nulla. Nemmeno un ragazzo. Doug Reinhardt era prenotato per accompagnarla. Si sono riconciliati nello stesso momento in cui è stato confermato il suo ruolo in Supernatural, e c’era un volo prenotato anche per lui. Ma Ebola ha altri piani. Alcune fonti hanno detto di alcune telefonate fatte, ha dato ordini al suo staff di drizzare le antenne. Vuole agganciare il cast di Twilight, specialmente Robert Pattinson e Taylor Lautner. Sarà a Vancouver solo per qualche giorno: il piano originale era organizzare un uscita serale, e avrebbe chiamato qualche sua falsa migliore amica, il tutto ripreso dalltelecamere del suo reality show Si suppone tuttavia che nessuno del cast di Twilight si sia scomodato a risponderle. Quindi si trova da sola, anche se non ha abbandonato l’idea del piano (Ecco perchè è stato detto a Doug di non venire), e spera ancora di riuscire nel suo intento, con migliori amiche e telecamere in standby, il cast di Twilight dovrebbe dargli un’opportunità Nulla la farebbe più felice di attaccarsi al treno della saga.

***

accesshollyt

Edi Gathegi è stato intervistato dai microfoni di “Access Hollywood” in merito a “New Moon”. Il nostro Laurent dichiara di averlo già visto e di averlo fatto in compagnia di Stephenie Meyer! E’ stata lei stessa a chiamarlo, mentre si trovava a Phoenix, e ad invitarlo alla proiezione. E’ abbastanza sicuro di esser stato tra i primi a visionarlo, ma in ogni caso è sicuro che tutto il Cast lo abbia fatto. Sulla durata e su eventuali dettagli Edi non si sbottona! E quando l’intervistatrice chiede in merito al suo personaggio, giustificandosi con questa scusa “Ho letto il libro tempo fa e adesso non ricordo…!” Edi non ci sta e non rivela nulla! Anzi, la prende anche un pò in giro facendo capire di aver “fiutato” che la sua dimenticanza non suona troppo vera! Le ultime due domande riguardano i paparazzi a Vancouver (su come li hanno evitati o cercati di evitare – Edi dice che basta tirar dritto e non dar troppa confidenza!) e sui suoi progetti futuri: l’attore si apre un pò dicendo che ha in cantiere una bella novità per Ottobre, e che è molto eccitato a riguardo, ma che per adesso non può parlarne A voi il video!

PER VEDERE IL VIDEO CLICCATE QUI

***

Cattura_billy_Burke

Partiamo dal presupposto che io so a malapena di cosa tratti il telefilm – quindi non uccidetemi se dico cavolate… – Comunque, un utente, Sarah Waga, si è accorta che Billy Burke è apparso nella terza stagione di “Una Mamma per Amica“. Di seguito potete vedere una still, con Billy accanto alla protagonista (Lorelai, giusto??) Il baffuto Charlie Swan ha partecipato a ben tre episodi della serie, rispettivamente: Tradimento, La Grande Pesca e La Cena da Emily (notare bene gli ultimi due titoli: MA LI HANNO SCELTI APPOSTA???) interpretando il ruolo di Alex Lesman, un aspirante operatore del settore alberghiero, socio di un vecchio amico di Sookie (di nuovo, spero di non dire fesserie). Beh… dopo aver guardato uno spezzone di episodio qui sotto, ditemi la vostra: uomo baffuto sempre piaciuto?? Oppure no??

***

Today Show Kings of Leon

Sembra ormai ufficiale: i Kings of Leon non parteciperanno alla colonna sonora di New Moon. Secondo 'Billboard', infatti, i 'Kings of Leon stanno valutando l’uscita di un altro singolo per Only By Night ma non parteciperanno, come invece si diceva, alla colonna sonora di New Moon'. Sembra quindi che Chris Weitz, che li voleva fortemente nel secondo installment della saga, non potrà inserire i King of Leon in New Moon… Quindi, messi da parte i King of Leon, secondo voi chi affiancherà le altre band scelte finora per la soundtrack di New Moon?

***

KG(9)

E’ quello che dice la solita bene informata Amanda Bell dell’Examiner.Infatti il bell’interprete del licantropo Embry ricoprirà il ruolo di Brad in Into The Darkness: l’inizio delle riprese è previsto per maggio 2010, quindi subito prima dell’uscita prevista a giugno di Eclipse, e il film è in programma per essere nelle sale per marzo 2011. Ecco cosa ci dice la pagina MySpace della pellicola:

'Un gruppo di amici si recano in un luogo remoto e selvaggio per campeggiare e festeggiare un anno appena passato. La decisione di imbarcarsi per un’esplorazione di una grotta inesplorata si trasforma in una terrificante lotta per la sopravvivenza. Riusciranno a trovare la luce prima che l’oscurità si impadronisca di loro?'

Il soggetto non è certo originalissimo, ma spero proprio che Kiowa gli dia un tocco in più!

***

nikki_rachelle_kellan_comiccon

Già vi avevo parlato dei nuovi  Outtakes (alcuni rivisitati e assolutamente divertenti!) provenienti dal servizio di Entertainment Weekly fatto in occasione del Comic Con. Oggi, sempre grazie allo stesso evento, ve ne mostro altri incentrati su Rachelle Lefevre, Nikki Reed, Kellan Lutz e Taylor Lautner! Ho scelto, come foto rappresentativa, quella qui a fianco dove Nikki e Rachelle si contendono “vivacemente” una foto di Robert, davanti ad un Kellan che mostra una espressione che sembra voglia fare intendere un “Ma basta!”

TROVATE ALTRE FOTO CLICCANDO QUI

***

LaurenBacall-769921

Eh sì, alla leggenda del grande schermo Lauren Bacall (che potete vedere nella foto all’apice della sua carriera) la saga di Twilight proprio non va giù. L’attrice, veterana di Hollywood, ritiene infatti il film in questione molto lontano dai famosi film degli anni ‘20 che spaventavano le platee: convinta dalla nipote, la Bacall ha visto Twilight anche per cercare di capire perchè la ragazza fosse così ossessionata dalla saga. Ecco cosa ha scritto sul suo Twitter:

'Sì, ho visto Twilight – mia nipote me lo ha fatto vedere, aveva detto che era il più bel film di vampiri di sempre. Quando il “film” è finito avevo voglia di colpirla in testa con una scarpa, ma non l’ho fatto per evitare che un libro dal titolo Nonnina Cara venisse scritto dopo la mia morte. Invece le ho dato un DVD del capolavoro di Murnau del 1922 Nosferatu e le ho detto ‘Ecco un vero film di vampiri!’ e questo vale per tutti voi! Guardate Nosferatu invece di Twilight!'

 Punti di vista, dico io. Bisogna anche dire che la Bacall appartiene alla vecchia scuola di Hollywood, quindi è ovvio che la sua visione del film sia diversa dalla nostra… A voi non chiedo nemmeno cosa pensate, tanto lo so già!!!

Piccola nota: Nonnina Cara è un ironico titolo che riprende Mammina Cara, scritto dalla figlia di Joan Crawford per accusare l’attrice di essere una cattiva madre.

***

Kristen Stewart, Robert Pattinson

Ecco un articoletto riassuntivo sui presunti flirt del cast della Saga di qualche giorno fa, direttamente dalla mente diabolica di Ted Casablanca: Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trascorso un weekend piuttosto impegnativo a Vancouver — fatto di momenti intimi insieme. Ma se dessimo retta a tutti i pettegolezzi che circolano sulle due costar, dovremmo iniziare a pensare che i due abbiano compiuto passi molto importanti. Si saranno fidanzati? Saranno andati a convivere? Per davvero? Facciamo il punto della situazione, ricapitolando ciò che è successo durante il weekend ed escludendo alcune possibilità…

1. Il concerto dei Kings of Leon

Robert, Kristen, Kellan e altri membri della gang sono andati al concerto del gruppo e, come potete vedere dalla foto in alto, sono rimasti insieme per gran parte della serata. Ma le due costar hanno trovato il tempo di baciarsi. La qualità della foto non è delle migliori, ma è successo, ve lo promettiamo. L’intero cast è da tempo a conoscenza della storia fra le due costar, ma sono tutti amici — nessuno tradirà mai la coppia, sbandierando la loro relazione. Robert gli avrà forse fatto firmare degli accordi di riservatezza?

2. Il fidanzamento segreto di Robert

La notizia non circola più, ma per un po’ si è sentito parlare di come Robert fosse fidanzato con una ragazza, costretta a nascondersi. Non dobbiamo sforzarci molto per convincervi che non è assolutamente vero. Per quanto riguarda gli accordi di riservatezza, non abbiamo prove che Robert Pattinson e colleghi facciano della sua privacy una questione serissima. L’amicizia è più importante di un patto siglato e i membri della gang non farebbero nulla che possa nuocere all’altro. Perlomeno, non finché non finiranno di girare Breaking Dawn.

3. Robert e Kristen andranno a convivere

Sebbene vorremmo tanto che succedesse, le nostre fonti non credono alla notizia – non al momento, per la precisione. Kristen e Robert gireranno i loro nuovi progetti l’uno al fianco dell’altra, in continuazione, considerato che la produzione di Breaking Dawn comincerà poco dopo Eclipse. Durante le pause a L.A., Robert se ne starà, come è solito fare, a casa di Kristen Stewart. O forse se ne prenderà finalmente una tutta sua.

4. Kristen ha un flirt con Taylor Lautner

Kristen e Taylor hanno un rapporto paragonabile a quello fra un fratello e una sorella. Sono molto affezionati l’uno all’altra e sono i membri più giovani del cast, ma vi garantiamo che la loro è pura amicizia. Come avevamo già spiegato, la Summit vuole semplicemente farvi abituare all’idea di Taylor e Kristen insieme, visto che è così che appariranno sullo schermo.

Rimanete con noi per altri scoop! Oh, tra l’altro, la Summit avrà anche raccomandato a Robert e Kristen di non stare insieme ma, in realtà, la loro storia attuale è quello che speravano. La pubblicità che ne deriva risulta essere maggiore grazie alla presunta relazione fra le due costar. Tuttavia, dato che i ragazzi non sono il genere di persone che amano rendere partecipe il pubblico della propria vita sentimentale, la casa di produzione non dovrà preoccuparsi di un’eventuale conferma circa la rottura, nel caso le cose non funzioneranno fra i due — per quanto tremenda possa essere una tale prospettiva. La Summit non ha da temere e i ragazzi — come al solito — potranno fare come gli pare e piace. Non strappatevi i capelli, Twilighters: son tutto mere supposizioni!!!

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/twilightforever/trackback.php?msg=7580094

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963