« Quando mi lasciViaggiare, »

Viaggiare

Post n°11 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da Akasha.83

Sulla terra

sul ferro,

scivolare sul mare

librarsi nell'aria...

Le distanza sono annullate

per quanto corrono

le mie lancette,

il vento tra i capelli

il mondo che sfugge,

non esiste

quello che amo.

Parto,

non cerco la parola meta,

vedo solo la parola andare,

vorrei lasciarmi a casa

abbandonare i miei pensieri,

il mio dolore,

fare una valigia

di sole cose belle...

Sono arrivata

il sogno svanisce

tutto si ferma,

mi volto, mi tocco e io sono là

ancora mi sono seguita...

Voglio ancora sognare,

vivere ancora

questa meravigliosa illusione

via...

di nuovo

la strada mi tende le braccia,

mi invita

mi sembra il simbolo della libertà

e della speranza.

Uomini illusi solcano i mari,

i sognatori volano,

coccodrilli mordono le strade di ferro,

riempio la mia borsa di sogni

e ho un pensiero

e una canzone

come compagni di viaggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

SoleBerlandieriAkasha.83chaloiti.taoufik1971pensaresenzapensareDa_1a_100Anc0ra_e_sono_7occhiverdi6610angelus.60pepedgl16luigiderosa1rinoworldgeffridrchiarasanye68coccinelleSTRGASALAMANDRA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963