Blog
Un blog creato da mondoweb2004 il 22/05/2006

ultimateBeef

Body Building PRO

 
 

IL FUTURO DEL BODY BUILDING?

Phil HEAT

Dennis Wolf

 

Kay Greene

Roelly Winklaar

 

Evan Centopani

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

SPECIALTHANKS

Jay Cutler said:
 "2006 will be different, i promise"
[2006 has been different... we have a new champion]*



*special Thanks To Checco...
per l'idea nata dopo la storia delPoseDown
 vicino a piazza Navona...



 

"Hello my friend we meet again
It’s been a while where should
we begin…feels like forever
Within my heart are memories
Of perfect love that you gave to me
I remember

When you are with me
I’m free…I’m careless…I believe
Above all the others we’ll fly
This brings tears to my eyes
My sacrifice ..."

Dedicato a Tutti i miei amici
24/05/2007
The History has been
Changed...
 

ALCUNI COMMENTI

 figo il tuo blog! sinceramente non ho mai amato molto il bodybuilding, ma te sai trattare e l'argomento e guidarci attraverso questa "filosofia di" vita :)
Inviato da
ingallsisters

ciao ultimatebeef! continuo a complimentarmi per come aggiorni il tuo blog giorno dopo giorno! il migliore! ....  il manuale vivente del bodybuilding!
Inviato da Checco0784

ciao mondoweb2004 ti leggo spesso sul tuo forum, ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento alla mia persona e alle competizioni a cui prendo parte. Spero di conoscerti presto,anche se non so' in realta' il tuo nome,magari al due torri. un "grosso" saluto a tutti Daniele Seccarecci
Inviato da Daniele Seccarecci, PRO IFBB

carissimo ultimate, prima di tutto complimenti...il tuo blog davvero fantastico, sempre aggiornato e davvero ben curato, lo leggo tutti i giorni,complimenti davvero...

Inviato da Umberto

Un grande saluto dalla Francia, e complimenti per il tuo blog aggiornato molto e di grande supporto per questo bellissimo sport. sarebbe bello un giorno vedere dentro una mia foto.
Inviato Mehmet Yildirim IFBB Pro

GRAZIE SEMPRE ESAURIENTE E PROFESSIONALE!!! Inviato da Checco

CONTINUO A RINGRAZIARTI E FARTI I COMPLIMENTI PER COME AGGIORNI CONTINUAMENTE IL BLOG! Inviato da Checco

grazie molte con stima Inviato da Antonio Primiceri

cmq t ringrazio per come rispondi sempre ai commenti che t lascio! Inviato da Checco

ottima risposta infatti...anche molto "politically correct" Inviato da Umberto

TI RINGRAZIO ANCORA PER COME RISPONDI ALLE MIE DOMANDE CON GRANDE DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà! UN SALUTO!è SEMPRE UN PIACERE PARLARE DI BODY BUILDING! :) Inviato da Checco

Cmq volevo farti i complimenti e ringraziarti x la tua usuale super-copertura dell'olympia...non sai quanti siamo in palestra a leggere il tuo blog...se ti fermi tu siamo perduti Inviato da Umberto

Scopro solo ora con vero piacere che questo sito mi ha dedicato un po' di spazio ed attenzione, di sicuro non sono un campione di alti livelli, ma cerco di fare del mio meglio di anno in anno. .... Nel ringraziare di cuore per la considerazione avuta nei miei confronti, porgo sportivi saluti.  Inviato da Luciano Di Pinto

ciao, sono kainz, volevo farti i complimenti, da quando sono tornato su questi blog vedo che il tuo è cresciuto alla grande ed è molto rispettato, ne sono molto contento perchè mi ricordo quando lo avevi appena aperto e qualcuno non capiva la passione che ci mettevi.

leggi agli altri commenti...

 

 

« road to arnold classic b...juan morel »

risposta ad un commento.

Post n°4278 pubblicato il 23 Aprile 2014 da mondoweb2004


emadoc, ha scritto:

Sono completamente d'accordo. Kay greene, Dexter Jackson e Jay cutler (ai tempi d'oro)sono i fautori di una filosofia che parte dal presupposto che si debba essere in forma tutto l'anno. Credo che Kay greene comunque abbia maggiori volumi. Personalmente ho difficoltà ad identificare i gruppi muscolari dove Phil heat quest'anno abbia guadagnato spessore. Mondoweb2004, quali sono secondo te?


ciao Emadoc,

grazie mille per avermi lasciato un messaggio. Come sempre le tue domande sono particolarmente interessanti e apprezzo sempre i tuoi commenti.

scusami se ti rispondo solo ora, ma eccomi qui :)

dal video, noto un miglioramento di heath rispetto all'ultima volta che l'ho visto, ovvero ad ottobre in occasione dell'Arnold Classic Europe 2013, un maggiore spessore, sopratutto nella zona dei pettorali, nelle gambe e nella parte bassa della schiena.

Ovviamente, la forma di heath non è come quella in gara, questo però in gara è molto più asciutto e definito, mentre in questa esibizione in massa, heath appare molto più liscio del solito, ma questa è una cosa che la maggior parte dei pro ifbb, quando gareggiano una sola volta all'anno (e heath dopo la conquista del mr. O lo sta facendo), lontano dalle gare, sono impegnati a migliorare il fisico che poi presenteranno sul palco durante l'Olympia. A meno delle 4 settimane dalla gara, il loro fisico è più soft rispetto a quello da gara.

Noto, come detto i suoi pettorali, sono molto più spessi del passato. i quadricipiti mi sembrano molto più ampi rispetto al passato e sopratutto, la parte del corpo che risalta di più è lo spessore della parte centarle della schiena. La sua schiena è ancora ricca di dettagli, non come in gara, ma noto una quantità veramente enorme di massa muscolare sulla zona centrale e bassa della schiena.

tu che ne pensi? hai visto qualcos'altro?

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Emadoc il 23/04/14 alle 14:47 via WEB
Nel corso di questi anni, i miglioramenti hanno interessato maggiormente il petto e la schiena. In realtà se andiamo a vedere i bicipiti,i tricipiti e la rotondità del deltoide, fino al 2013, possiamo notare un’evoluzione interessante. I deltoidi in particolare fanno “staccare” meglio i bicipiti rendendoli più voluminosi nelle pose frontali. La rotondità delle spalle in particolar modo dà un maggior impatto visivo in tutte le pose. La cosa interessante è che il volume del petto non ha seguito di pari passo l’evoluzione dei deltoidi e questo,paradossalmente è stato un bene. Il petto è cresciuto molto di più dando alla sua struttura una linea armoniosa e proporzionata appianando quello che era un suo grande difetto : Una sproporzione tra i deltoidi e il petto che rendeva i primi troppo dominanti sul primo. Le gambe sono ottime! Migliorata la massa sui quadricipiti e lo spessore dei bicipiti femorali. La parte inferiore però la vedo in svantaggio su quella di Kay Greene. Le braccia di Phil Heat sono paurosamente superiori. Le spalle e l’ampiezza credo la diano ancora vinta a Phil. La schiena offrirà al pubblico una battaglia ad armi pari. Nel complesso,tuttavia, vedo Phil Heat favorito. Ha una struttura fenomenale .... pur essendo uno spudorato tifoso di Kay Greene.
 
 
mondoweb2004
mondoweb2004 il 27/04/14 alle 11:45 via WEB
ciao Emadoc, ho letto con molto interesse quello che hai scritto, è un'analisi perfetta. Ovviamente, quando parlo di heath, non scrivo mai qualcosa sulle sue braccia, perchè sono il suo punto di forza, così come le spalle, nettamente migliorate, di solito, però nelle foto delle gare, le spalle risaltano per pienezza (vedi per esempio all'Olympia 2011, quando heath ha battuto cutler e vinto il primo titolo di mr. O, le sue spalle sono 3-d). Però, se invece guardiamo le foto fatte in palestra per la rivista flex, allora le cose cambiano, le braccia e le spalle, infatti questi due gruppi risaltano in ogni foto. L'aumento della rotondità delle spalle, è dovuto al fatto che a livello di struttura, heath è limitato, se prendi per esempio evan centopani, questo ragazzo ha le clavicole molto ampie, heath in qualche modo deve dare l'illusione di essere "ampio" e quindi ha migliorato il volume delle spalle. Per il petto, invece, è sempre stato uno dei punti un po' carenti per spessore di heath, ma piano piano la sta migliorando. come tu hai fatto giustamente notare. :) per quanto riguarda la schiena, penso che kay sia avanti rispetto ad heath e ad ogni pro ifbb sulla scena del bodybuilding pro. ha una rotondità, uno spessore, e anche tanti dettagli, che gli altri pro ifbb non hanno. Il suo problema, è la condizione. Se kay avesse portato la forma di praga all'Olympia, secondo me oggi avremo un nuovo mr. O. :) ma il problema di kay è che avendo grosse masse muscolari, non è così facile raggiungere il picco in un particolare giorno. il bodybuilding non è una scienza esatta... :(
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Emadoc il 28/04/14 alle 13:35 via WEB
Grazie per l'apprezzamento sulla mia descrizione! Ma...sbaglio o un certo Shawn Rhoden sta cominciando a "rompere le scatole" ai big del Mr O? Ha un curriculum di tutto rispetto e al Mr olympia 2013.. è arrivato davanti a Dexter Jackson, Jay Cutler (con problemi annessi) e Roelly Winklaar! Se solo avesse un po' più di spessore!
 
     
mondoweb2004
mondoweb2004 il 01/05/14 alle 11:19 via WEB
ciao emadoc, poni domande sempre molto interessanti e particolari :) però hai dimenticato che quest'anno, shawn rhden ha dato grossi problemi a dennis wolf, all'arnold classic 2014. Io, ho visto un buon rhiden, molto preparato e con tantissimi dettagli all'arnold e secondo me meritava la vittoria. Dennis era più grosso, ma non aveva i dettagli che shawn aveva... sta migliorando di gara in gara e ovviamente, se tutto va bene, nella preparazione, può puntare in altro all'Olympia, ma secondo me, anche se ha un bellissimo fisico, oltre il quarto posto forse terzo, non può andare, visto che all'Olympia, ormai, vincono le masse... o mi sbaglio? tu che ne pensi dell'arnold classic 2014? come hai visto shawn rhoden? pensi che dennis wolf avrebbe dovuto vincere? in realtà, sono giorni che mi pongo una domanda... anche per gli avvenimenti in brasile dove un preparatissimo lionel beyeke è stato superato da kuclo non al top della forma... perchè gli atleti più preparati, ma con masse muscolari inferiori, vengono sempre battuti da atleti più grossi, ma lisci?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Emadoc il 04/05/14 alle 12:06 via WEB
Grazie Mondoweb2004! Siamo alle solite.. privilegiare l'eleganza o la massa bruta? Paradossalmente potevano vincere entrambe. Chi preferisco?Ovviamente l'eleganza. All'Arnold Classic purtroppo Shawn Rhoden si è scontrato con un veterano. Per vincere deve stupire i giudici non solo per la qualità ma anche per lo spessore. Credo che gli manchi ancora qualcosa in termine di massa magra (Come anche a Dexter Jackson definito più volte come un "Robot" per la sua immane perfezione). Per arrivare a quella condizione bisogna soffrire in maniera paurosa con l'alimentazione e l'allenamento e vedersi soffiare il primo posto da chi ha meno condizione è davvero dura. Ho paura che il suo incidente possa influenzare la sua preparazione...spero vivamente di no..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ITALIAN TEAM

 

Daniele Seccarecci
"ce la farò...cmq sia.."

FORZA DANIELE!

 



Gian Enrico Pica
FORZA Gep!

 



ThoMass Benagli
FORZA ThoMass!

 

Cristiana Casoni

FORZA CRI!

 

Firas Saied

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
  So Far Away

This is my life
It's not what it was before
All these feelings I've shared
And these are my dreams
That I'd never lived before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
And I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
These are my words
That I've never said before
I think I'm doing okay
And this is the smile
That I've never shown before
Somebody shake me 'cause I
I must be sleeping
 
Chorus (altered)
Now that we're here, it's so far away
All the struggle we thought was in vain
And all the mistakes, one life contained
They all finally start to go away
And now that we're here, it's so far away
And I feel like I can face the day
I can forgive
And I'm not ashamed to be
The Person that I am today
 
I'm so afraid of waking
Please don't shake me
Afraid of waking
Please don't shake me
 
Chorus

 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiocardosellipaolmacProteinmanettore2811lovingpetrighy5Elasys21lafayette77carp.toffanelloAlbatross5ghescioEmme9Febbraiotutto_campocimbromarinolallettadgl7
 

MARKUS

"
there not saying
BOOOO
they are saying

RUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU
UUUUUUU
UUUU
UUUUUUUHHHH
HHHHHHHLLLLL
LLLL
LLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLL!!
"
immagine
[ non stanno dicendo
BOOOOOO
ma stanno dicendo
RUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUU
HHH
HHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHH
LLLLLLLLLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLL!!!!]
 

LA FELICITÀ

 

Non permettere
a nessuno di dirti
che quello che
desideri è
irraggiungibile.
Se hai un sogno,
devi difenderlo.
Se vuoi qualcosa,
vai e prenditelo.
Punto












Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità'.Non può' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7/03/01.Le immagini pubblicate sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio.Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può' lasciare un commento e rimuoverò le foto al più presto possibile!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963