Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« " PENSIERI RIFLESSION..." UN DI' DI RIFLES... »

" FANTASIA DI UNA NOTTE "

Post n°490 pubblicato il 08 Novembre 2013 da ultimomohicano1902

          

 

  "  FANTASIA DI UNA NOTTE INSONNE  "

 

          Mentre me ne stavo

          bello bello (si fa per dire)

          seduto in spiaggia a

          prendermi il sole,

          all'intrasatto,mi

          arriva una secchiata

          d'acqua ghiacciata,

          lì per lì rimasi

         freddo e senza proferir

         parala alcuna,

         mi guardo intorno

         e chi ti vedo  !

         Il mio grande amore

         segreto con un

         sorriso fantastico,

         illuminato dai suoi

         occhi lucenti e verdi,

         che mi sorrideva

         a più non posso,

         poi mi son svegliato

         bagnato fradicio,

         e mi son chiesto :

         SOGNO O SON DESTO  !

 

        Uultimomohicano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963