Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« " FANTASIA DI UNA NOTTE "NEGATA GIOVENTUDE »

" UN DI' DI RIFLESSIONE "

Post n°491 pubblicato il 18 Novembre 2013 da ultimomohicano1902

 

                "   UN   DI'   DI   RIFLESSIONE   "

 

               " Tutto tace,

               non si sente voce alcuna,

               ed il silenzio è d'oro.

               La quiete regna sovrana,

               dopo un dì tempestoso

               e nel contempo triste ,

               nel cuore e nell'anima

               tutto tace, anche  la

               mia mente battagliera

               trova riposo e pace .

               Quella pace che si riscontra

               solo tra gli angeli,

               caro angelo mio .

               La quiete di un dì

               di festa regna sovrana

               ed io calmato dai

               bollenti spiriti .

               agitato,ma non domo

               lottetore ma  felice

               di aver esternato

               il mio dolore.

              Questa dedica  è

              per te ,

              mia cara e dolce

              nonchè splendita

              SIGNORA,

              a te con tutto il mio

              affetto e stima dedico

              questo mio pensiero

              un caloroso abbraccio

              semplicemente lillo

              qual fui e sono.

            

 

              ultimohicano

             

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963