Life Oh life

Appunti di vita

 

LEGENDA FOR DUMMIES

Se in fondo al post c'è scritto "thanx 2" vuol dire che quanto scritto sopra è una citazione (diamo a Cesare quel che è di Cesare)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amadeus20090301cristinariccio74vento_acqualaky.tricge0sols.kjaerdanielab.68origamidgl0vivianamarcoanew.lifelafargascumaccanadiafinessi
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

INTRAMONTABILE

UOMINI E DONNE




 

WILL & GRACE


DESTINO


ESTENUANTE


CAPELLI, VESTITI E SCARPE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

QUANTI SIAMO? DOVE ANDIAMO? UN FIORINO! :-)

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« MALICA - SOSPESA (feat. ...AUTOINVITO »

LOTTARE IN SILENZIO

Post n°287 pubblicato il 20 Luglio 2008 da una.befana
 

C'è una persona che ammiro per la forza che ha dentro, perché sta lottando per quello in cui crede. Magari ancora si deve chiarire un po' le idee sulla sua vita, ma nessuno è perfetto e sta lottando per il suo Amore, sta lottando in silenzio.
Sì, si può lottare anche così, senza sbraitare, accettando le decisioni prese, accettando il fatto che ancora i tempi devono maturare, rendendosi conto che non si possono obbligare le persone a fare ciò che desideriamo noi, ma devono fare le loro scelte in totale libertà, senza costrizioni.
Mi viene in mente una frase che ripetevo un po' di tempo fa e che è sempre più vera:

SE AMI UNA PERSONA LASCIALA LIBERA
(se torna sarà tua per sempre)
Ma, in realtà, le persone con ci appartengono e aggettivi "mio", "tuo", dovrebbero essere presi solo come una questione grammaticale e non come indicativi di un possesso. Essere liberi è una grande privilegio a cui non dobbiamo rinunciare e dobbiamo, invece, concedere agli altri la stessa possibilità di essere se stessi e di fare le proprie scelte con responsabilità.
Anche perché se obblighiamo una persona a stare con noi non siamo liberi nè noi, nè lei, e non sapremo se sta con noi perché obbligata o perché lo vuole davvero e, prima o poi, tutto questo si paga.
TVB G.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: una.befana
Data di creazione: 12/04/2007
 

ENGLISH FRIENDS

ROMA

immagine

 

SUL MIO COMODINO

cosa leggo prima di addormentarmi:

 

NICK ANCESTRALE

Cosa sia non lo so, però ho voluto provare la ricerca e questo è il risultato immagine

 immagine

Devo dire che come "fata assassina" mi ci ritrovo, un po' come Jessica Rabbit ("Io non sono cattiva. Sono gli altri a dipingermi così").

link: http://www.box404.net/nick/

 

"Le vere seduttrici non sono le donne fatali, o le ossessionate della conquista a tutti i costi, ma persone che manifestano se stesse in modo tanto autentico, e insieme piacevole e accattivante, da colpire chi sta loro accanto [...] Le donne possono essere seduttive in ogni azione: quando contagiano chi sta loro accanto con una risata, quando cucinano un piatto meraviglioso, quando fanno bello il proprio salotto, quando valorizzano il corpo, quando dimostrano intelligenza; insomma quando vivono, lavorano, giocano, amano: la seduttività è qualcosa di molto più ampio che un mero invito alla sessualità. "

link

thanx 2 pazzaneldna

 

LEGATI PER LA VITA

Tutto questo tempo a chiedermi
Cos'è che non mi lascia in pace
Tutti questi anni a chiedermi
Se vado veramente bene
Così
Come sono
Così

Così un giorno
Ho scritto sul quaderno
Io farò sognare il mondo con la musica
Non molto tempo
Dopo quando mi bastava
Fare un salto per
Raggiungere la felicità
E la verità è

Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare il sole sorgere

Questo è sempre stato un modo
Per fermare il tempo
E la velocità
I passi svelti della gente
La disattenzione
Le parole dette
Senza umiltà
Senza cuore così
Solo per far rumore

Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare
Il sole sorgere

E miracolosamente non
Ho smesso di sognare
E miracolosamente
Non riesco a non sperare
E se c'è un segreto
E' fare tutto come
Se vedessi solo il sole

Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole

E non
Qualcosa che non c'è

ascolta

LA MIA LUCE:

 

DEDICATO AL MIO FRATELLINO J ;-)

Forse non sai quel che darei
Perché tu sia felice
Piangi lacrime di aria
Lacrime invisibili
Che solamente gli angeli
san portar via

Ma cambierà stagione
ci saranno nuove rose

E ci sarà
dentro te e al di là
dell’orizzonte
una piccola
poesia

Ci sarà
forse esiste già al di là
dell’orizzonte
una poesia anche per te

 

MADONNA - LIKE A VIRGIN

I made it through the wilderness
Somehow I made it through
Didn't know how lost I was
Until I found you
I was beat incomplete
I'd been had, I was sad and blue
But you made me feel
Yeah, you made me feel
Shiny and new

Like a virgin
Touched for the very first time
Like a virgin
When your heart beats
Next to mine

Gonna give you all my love, boy
My fear is fading fast
Been saving it all for you
'Cause only love can last
You're so fine and you're mine
Make me strong, yeah you make me bold
Oh your love thawed out
Yeah, your love thawed out
What was scared and cold

You're so fine and you're mine
I'll be yours 'till the end of time
'Cause you made me feel
Yeah, you made me feel
I've nothing to hide

Ooh, baby
Can't you hear my heart beat
For the very first time?


Come Una Vergine

Ce l’ho fatta ad affrontare le avversità
In qualche modo ce l’ho fatta
Non so come mi fossi persa
Finché ti ho trovato
Ero abbattuta, incompleta
Ero stata sfruttata, ero tristissima
ma mi hai fatto sentire
sì, mi hai fatto sentire
nuova e splendente

Come una vergine
toccata per la primissima volta
Come una vergine
Quando il tuo cuore batte
Accanto al mio

Ti amerò con tutta me stessa, ragazzo
La mia paura sta scomparendo velocemente
Sto salvando tutto questo per te
Perché solo l’amore può sopravvivere
Sei così bello e sei mio
Mi fai sentire forte, sì mi fai sentire coraggiosa
Oh il tuo amore ha sciolto
Sì, il tuo amore ha sciolto
Il freddo e la paura

Sei così bello e sei mio
Sarò tua fino alla fine
Perché mi hai fatto sentire
sì, mi hai fatto sentire
Non ho nulla da nascondere

Ooh, piccolo
Non senti il mio cuore battere
Proprio per la prima volta?
 

UN AUGURIO PER M (EX B)

A un passo dal possibile

A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

un senso di te

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963