UNA PASSIONE E OLTRE
Recensioni e considerazioni sui libri, iniziative letterarie, concorsi, consigli, booktrailer e altro ancora... SE VOLETE SEGNALARE O SCRIVERE UN POST CONTATTATEMI!
Cercasi creatori specializzati in materiale personalizzato per The Sims 2 (personaggi, abbigliamento, lotti, oggetti, animazioni...).
Chi è interessato contatti per e-mail: The.Sims.Movies.And.Comics@gmailcom.
In cambio offro uno spazio nel mio sito per acquisire popolarità.
Lily Rose Golding

IL MIO BANNERINO by Irish.lover
E' sciocco pensare che si debbano leggere tutti i libri che si comprano, come è sciocco criticare chi compra più libri di quanti ne potrà mai leggere. Sarebbe come dire che bisogna usare tutte le posate o i bicchieri o i cacciavite o le punte del trapano.....che si sono comprate, prima di comprarne di nuove. Nella vita ci sono cose di cui occorre avere sempre una scorta abbondante, anche se ne useremo solo una minima parte. Se, per esempio, consideriamo i libri come medicine, si capisce che in casa è bene averne molti invece che pochi: quando ci si vuole sentire meglio, allora si va verso "l'armadietto delle medicine" (che è la libreria) e si sceglie un libro. Non uno a caso, ma il libro giusto per quel momento. Ecco perchè occorre averne sempre una nutrita scelta! Chi compra un solo libro, legge solo quello e poi se ne sbarazza, semplicemente applica ai libri la mentalità consumista, ovvero li considera un prodotto di consumo, una merce.
Chi ama i libri, sa che il libro è tutto fuorchè una merce!

Per suggerimenti, informazioni, segnalazioni, news, donazioni in libri e collaborazioni gratuite il blog è a Vostra completa disposizione.
Potete contattarmi attraverso il form (di colore viola) nella colonna a destra oppure:
TAG
AREA PERSONALE
I MIEI LINK PREFERITI
- Il blog di Paige79
- Rosa is for Romance
- Le letture di millecuori
- Le letture di Miraphora
- Le letture di Naan
- Il piacere della lettura
- Immergiti in un mondo rosa
- Standing in the Rainbow
- Le storie di Laureen
- I Romanzi
- Leggere è...sognare
- I romance di Monica
- Il blog di blackmokona
- Il romanzo di G. Grig
- Leggere per Vivere
- Mariangela Camocardi
- Moray Place 12
- Il blog di Azure Strawberry
- Grafica di S. Basile
- Ornella Albanese
- Diario di pensieri persi
- The book-lover
- Romance e non solo
- La mia Biblioteca Romantica
- L'arte dello scrivere
- Sognando Leggendo
- Bloody Roses
- Welcome To Bookland
- Maet's Mode
- Pamela Serafino
- Dusty pages in Wonderland
- Blog di Liyanin
- Theresa Melville
- Parole e pensieri in libertà
- Tutto sui libri
- Paperlife
- C'è tutto un mondo intorno
- Georgiana's garden
I MIEI BLOG AMICI
- L'angolo di Jane
- Elfi. draghi e streghe
- Lega della sfiga
- Sesto Senso
- Musica e altro
- Angolo di cielo
- Il confetto stregato
- L'anima nel piatto
- Petali del Tempo
- Wuthering Heights
- Mondo parallelo
- I versi dell'anima
- Esprimersi scrivendo
- Blog Bannato 2
- Fiori nell'anima
- La sfinge dei sogni
- Lost in a book
- TheSimsMovies&Comics
| « IL SANGUE NERO DEL VAMPIRO | OLTRE LA SEDUZIONE » |
CHE FINE HA FATTO MR Y
Post n°650 pubblicato il 02 Luglio 2009 da LadyAileen
AUTORE: Scarlett Tho9mas Strani eventi accadono intorno ad Ariel Manto, studentessa della British University. Prima scompare il suo professore, poi l’università crolla davanti ai suoi occhi, infine in un negozio di libri usati si imbatte in una copia di un libro rarissimo e maledetto, Che fine ha fatto Mr Y. Scritto da Thomas Lumas, uno scienziato del XIX secolo che compiva esperimenti sui poteri della mente umana, il libro è in grado di trasportare chi lo legge nella “Troposfera”, dove è possibile viaggiare nel tempo e nello spazio entrando nelle menti di altri uomini. È una porta dimensionale che schiude un mondo di conoscenze, ma anche molti pericoli da cui Ariel dovrà fuggire… o è soltanto un’affascinante allucinazione? Che fine ha fatto Mr Y. è un romanzo che intreccia con risultati avvincenti la suspence di un thriller con le visioni della fantascienza, ma che realizza anche un appassionante cocktail di filosofia, fisica, scienza e letteratura: un nuovo e sorprendente Alice nel paese delle meraviglie. Credo che questo sia il libro più brutto che abbia mai letto e credetemi è rarissimo che decida di dare un parere così negativo. Ne avevo sentito parlare un gran bene e anche sul retro non mancano numerosi pareri positivi così invogliata decido di prenderlo. |
LADY AILEEN

You are Elizabeth Bennet of Pride and Prejudice! You are intelligent, witty, and tremendously attractive. You have a good head on your shoulders, and oftentimes find yourself the lone beacon of reason in a sea of ridiculousness. You take great pleasure in many things. You are proficient in nearly all of them, though you will never own it. Lest you seem too perfect, you have a tendency toward prejudgement that serves you very ill indeed.
2008 119 libri 33.500 pagine
2009 101 libri 31.868 pagine
2010 57 libri 19.514 pagine
















Inviato da: ironwoman63
il 11/02/2012 alle 16:03
Inviato da: Elena Bigoni
il 11/02/2012 alle 14:59
Inviato da: FairyRain
il 11/02/2012 alle 14:35
Inviato da: Azzurra
il 11/02/2012 alle 14:22
Inviato da: serena.gobbo
il 11/02/2012 alle 09:23