Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

Fine

Post n°252 pubblicato il 23 Maggio 2016 da forever_alonePA

 
 
 

42 mesi insieme

Post n°251 pubblicato il 21 Maggio 2016 da forever_alonePA

Amore mio, oggi per i nostri 42 mesi insieme, per i nostri 3 anni e mezzo, ho voluto dedicarti questo dialogo tra LEI e LUI. Un dialogo che fa capire quanto nella vita tutto passa in secondo piano quando esiste l'amore vero, un amore come il nostro. Qualsiasi cosa negativa, brutta o semplicemente poco piacevole, succederà durante la nostra vita insieme non sarà mai causa della fine del mio amore per te. Per ogni cosa troveremo la soluzione insieme, lotteremo insieme e andremo avanti finchè il tempo a nostra disposizione non si esaurirà. 

Questo è l'ultimo augurio che ti faccio qui, in questo blog, come hai già letto nel post precedente. Dal prossimo mese diventerà totalmente una cosa nostra, privata.. le dediche e tutto il resto te le farò in altro modo..solo per te.

Buon 42esimo mese insieme.... Ti amo infinito <3

 
 
 

Ultimi giorni

Post n°250 pubblicato il 18 Maggio 2016 da forever_alonePA

     Ho aperto questo blog il 23/05/2012... sono passati quattro anni da allora, tanta acqua è passata sotto i ponti, tanti avvenimenti belli e tanti altri brutti, storie, avventure, amori, dolori... Quattro anni della mia vita.

     Diversi anni fa avevo altri blog, prima di aprire questo, scrivevo molto di me e delle mie giornate, scrivevo tutti i miei pensieri e quello che mi succedeva. Il blog era un pò come un diario che aggiornavo costantemente. Poco importava se a leggerlo erano due, tre, quattro persone o mille, lo facevo solo per il piacere di scrivere, il piacere di raccontare e di dire la mia su quello che succedeva nel mondo. 

     Questo blog, invece, negli ultimi anni è stato meno vissuto, meno aggiornato, perdendo quella che era la sua identità iniziale, cioè da "diario". Questo perchè le cose da dire sono andate scemando, i miei pensieri e le mie opinioni le ho ormai espresse più e più volte relativamente sempre agli stessi argomenti... lavoro, amicizia, amore, politica.... Lo reputo inutile continuare a scrivere e "lamentarmi" sempre per le stesse cose. Inoltre, non reputo necessario più scrivere e descrivere la mia vita visto che a nessuno importa o "importa" a persone che hanno deciso di allontanarsi da me o che io stesso ho allontanato. Quelle persone che sono rimaste con me, quelle poche "conoscenze", amici, parenti e gente a cui voglio bene sanno della mia vita perchè lo sentono dalla mia stessa voce o mi vivono. Non hanno bisogno di leggerle in un blog.

     Voltandomi indietro, sfogliando i vari post di questi ultimi anni, mi accorgo che tra un pensiero ed un altro, questo blog è diventato prevalentemente un insieme di AUGURI, DATE DA RICORDARE e NECROLOGI. Non l'ho aperto per questo... da diario è diventato Agenda. Gli auguri li posso fare anche fuori da qui, come le dediche per i "mesiversarsi" alla mia compagna. Avvenimenti, festività, date importanti... li ricordo nella mia mente e va bene così. I necrologi li lascio fare ai giornali. 

     Per tutto questo ho deciso che giorno 23 MAGGIO 2016 sarà l'ultimo aggiornamento di questo blog. Lo lascerò aperto, non lo chiuderò semplicemente perchè rimarrà una parte della mia vita, tempo che ho dedicato a scrivere ed a mettere nero su bianco una parte di me. Ma non ci saranno più aggiornamenti, anniversari vari, auguri, pensieri, lamentele ed altro. 

     Finisce con questo blog la mia esperienza da "blogger" (almeno inteso di questo tipo, Blog personale). Il 21 ci saranno gli auguri per il mesiversario e il 23 fine. Forse cambierò entrambe le canzoni (blog e profilo) per l'ultima volta.

     Un altro "pezzetto" del mio passato finisce qui. 

 
 
 

Festa della mamma

Post n°249 pubblicato il 07 Maggio 2016 da forever_alonePA

Questo post lo scrivo per fare gli auguri a tutte le mamme... alla mia, a mia suocera, alla mia metà che amo infinito. 
Ma lo scrivo anche per chi quest'anno non festeggerà la festa della mamma perchè proprio 8 mesi fa ha perso un pezzo della sua vita.

Non aggiungo altro... Auguri a tutte le mamme e ciao Fratè  

 
 
 

Buon 41esimo mese

Post n°248 pubblicato il 21 Aprile 2016 da forever_alonePA

Tanti auguri amore mio per i nostri 41 mesi insieme. Forse possono sembrare tanti e, nello stesso tempo, sono nulla in confronto ad una intera esistenza ma proprio come dice questa immagine, sei talmente importante nella mia vita e per la mia vita, che sembra di stare con te da sempre. 

Voglio e vorrò solo te per il resto dei miei giorni fino a quando si perderà il conto dei mesi che passano.. quello che importerà sarà soltanto il fatto che staremo insieme felici e come sogniamo per ora ogni giorno. 

Ti amo infinito <3

 
 
 

Triste

Post n°247 pubblicato il 01 Aprile 2016 da forever_alonePA

Fra qualche giorno sarà il mio compleanno, ma quest'anno sarà diverso. Non mi arriverà il suo messaggio audio su whatsapp in cui mi augura tutto il bene del mondo, felicità e serenità. Anche nei messaggi audio sapeva fare i suoi monologhi, ma sempre fatti con estrema sincerità e affetto, esprimendo sempre col cuore quello che provava. 

Mentre scrivo sono costretto a fermarmi perchè gli occhi si riempono di lacrime e non voglio piangere.

Ho ancora conservato gelosamente il suo messaggio vocale di auguri dell'anno scorso ma non so se mi andrà di riascoltarlo. Almeno non ora... non ce la farei. 

Quante persone si reputano "AMICI", fanno credere di essere legati a te e poi ti fanno gli auguri solo perchè è Facebook a ricordaglielo. Da quando ho chiuso il mio profilo, qualche anno fa, il mio compleanno è passato inosservato, in silenzio... a parte i parenti e la mia ragazza, ovviamente, solo lui si ricordava sempre e mi faceva gli auguri. Sono piccolezze, forse non lo sono, ma di sicuro anche da queste cose si può capire chi davvero tiene a te e chi no... e mio Fratè a me ci teneva davvero, come io tenevo a lui. E ci tengo ancora oggi.

Giorno 7 sono 7 mesi che non ci sei più... ma il tempo non sta guarendo le ferite, non sta sbiadendo i ricordi, non sta curando il dolore. Il tempo sta solo rigirando il coltello in pieno petto. Più passa il tempo e più mi manchi.

Sono triste. 

 
 
 

40 mesi insieme

Post n°246 pubblicato il 21 Marzo 2016 da forever_alonePA

 

Ognuno di noi passa dei periodi difficili, più o meno brevi, dove tutto quello che si fa ci si rivolta contro, dove anche l'azione più semplice si trasforma in un ostacolo quasi insormontabile e dove lo sconforto la fa da padrone. In passato sono stato già messo di fronte a questa prova e ne sono uscito sconfitto (anche se non per colpa mia) perchè chi avevo accanto sapeva dare più valore a tutto il resto tranne che a me ed al valore che poteva avere il nostro rapporto. 
Oggi, invece, so che accanto ho una donna su cui posso davvero contare perchè sa davvero dare il giusto significato alla parola AMORE, perchè sa amare con tutta se stessa e perchè da la giusta importanza ai veri valori della vita che vanno oltre qualsiasi tipo di problema materiale.
Per questo motivo sono certo che questa volta non ci saranno fallimenti da questo punto di vista, che accanto a me avrò sempre la "colonna portante" della mia vita che mi sa sostenere e incoraggiare, che lotterà al mio fianco senza mai mollare la presa per riuscire INSIEME a dare un senso alle nostre vite e al nostro futuro.

Per la stupenda persona che sei e per quello che fai per me
TI AMO INFINITO <3 

 
 
 

Buon 39esimo mese :)

Post n°245 pubblicato il 21 Febbraio 2016 da forever_alonePA

 

Queste parole ricalcano il nostro pensiero, quello che ci diciamo sempre, che se tutte le cose brutte che ci sono successe, le persone sbagliate che abbiamo incontrato e le sofferenze che abbiamo patito, alla fine ci hanno portato a farci incontrare e stare insieme.... allora le rifaremmo altre 1000 volte in altrettante 1000 vite. 
Le nostre esperienze ci sono servite a farci crescere ed a farci capire ed apprezzare tante cose,  Il nostro amore, oggi, è una sorta di premio che ci è stato dato dopo aver resistito tanti anni l'uno lontano dall'altra. Ma adesso siamo qui e siamo felici, il passato è alle nostre spalle ed è li che rimarrà per sempre. Il nostro sguardo è volto solo al futuro, al NOSTRO futuro insieme.

Buon 39esimo mese... ti amo infinito <3

 
 
 

Che ignoranza!

Post n°244 pubblicato il 06 Febbraio 2016 da forever_alonePA

E' di questi giorni la notizia che le spoglie di Padre Pio (o San Pio) insieme a quelle di San Leopoldo Mandic, sono state per l'ennesima volta "disturbate" e trasportate fino a Roma per essere messe in mostra a San Pietro. 
Bella l'ignoranza del credente e furba la chiesa (come istituzione) che sa sfruttare e plasmare ogni signolo credente secondo i propri interessi, soprattutto quelli economici. Per attirare gente, più possibile, si disturba anche il riposo dei morti che fungono da specchietto per le allodole... tutte quelle stupide allodole che svolazzano subito davanti i feretri in bella mostra con due corpi mummificati e, in preda a crisi mistiche e pianti di commozione, lasciano offerte su offerte nella speranza che gli venga fatta la così agognata grazia.
Che ignoranza!!! E non smetterò mai di ripetere questa parola: IGNORANZA! Perchè l'ignorante credente pensa che se chiede la grazia davanti alle spoglie "sante" allora la sua richiesta avrà più effetto e avrà più possibilità di essere ascoltata, rispetto a quando si chiude in preghiera nella propria casa o in chiesa.

La chiesa usa i cadaveri come giocattoli, come oggetti, non rispettando il defunto, non rispettando la dignità umana e, soprattutto, non rispettando neanche le proprie stesse leggi e le proprie stesse usanze. Il morto va lasciato riposare in pace fino al giorno in cui, secondo la bibbia e la parola di dio, ci sarà la resurrezione... ma fino ad allora non gli si deve andare a rompere le palle!!!

Questa è una profanazione a tutti gli effetti!!! Ma l'IGNORANZA collettiva dei credenti non lo capisce e, come tanti ebeti privi di una propria coscienza e intelligenza, accorrono numerosi a riempire le casse già sature della chiesa.

E mi delude Papa Francesco che mi sembrava diverso e più coscenzioso, più anticonformista, rispetto ai suoi predecessori e al sistema in generale.  Ma forse gli ordini arrivano da qualcuno più in alto... e non parlo di dio (o di un presunto tale). 

 
 
 

38 mesi insieme :)

Post n°243 pubblicato il 21 Gennaio 2016 da forever_alonePA

 

Eh si, questa frase dice tutto... perchè è grazie a te se oggi riesco ad affrontare la vita senza mai arrendermi di fronte alle difficoltà che stiamo passando. Anche se le cose non vanno sempre come vogliamo, so che ci sei tu al mio fianco pronta a lottare insieme a me, che non ti fermi mai, che sei forte nella tua fragilità. Tu non ti ritieni una donna forte ma lo sei e lo hai dimostrato in tante cose e, anche per questo, vado fiero di avere accanto una donna come te. La forza che mi dai riesce a farmi stare in piedi così da poter andare sempre avanti e, quando capita, mi permette di sostenere te quelle volte che ti capita di "inciampare" lungo il nostro cammino. 

Sostenersi a vicenda è fondamentale nella vita di una coppia che si ama davvero.

Per questo e per tutto il resto ti ringrazio di esserci.

Auguri vita mia... Ti amo infinito <3

 
 
 
Successivi »
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963