Finestra

Dalla mia finestra, con i miei occhi!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Entale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

LA CITAZIONE!

A rifletterci bene, i migliori sono sempre allegri. E' molto meglio essere allegri, ed è anche il segno di qualcosa; è come avere l'immortalità mentre si è ancora vivi. Una cosa complicata. ("Per chi suona la campana"di E. Hemingway)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Memoria storica e fenome...Per fortuna c'è il caffè! »

Single sempre più convinta!

Post n°26 pubblicato il 21 Maggio 2007 da Entale
 
Foto di Entale

Questa sera sono particolarmente...non trovo neanche il termine esatto per indicare il mio stato d'animo. Fortuna che a rilassarmi c'è Ayo e la sua chitarra (chissà se imparerò mai a suonare come lei!!!).

Insomma,  ho avuto l'ennesima conferma che è meglio single che male accompagnati.

Perchè?

Tre anni fa conosco un tipo, piuttosto carino e anche brillante nelle sue sfumature.

Per un pò non ci siamo più sentiti, anche perchè nel frattempo avevo preso a frequentare una specie di troglodita che, una volta lasciato, mi ha rafforzato l'idea che sia molto meglio essere single!!!

Bhè, alcuni mesi fa, lo rincontro e tra una chiacchierata e l'altra, una telefonata e l'altra, un sms e l'altro (ebbene, ho ripreso il cellulare dal cassetto da un mese circa!), pare che sia interessato tanto a me. Io l'ho ritrovato carino e brillante come la prima volta, ma qualcosa non mi convinceva del tutto. Ancora adesso non so cosa ci sia in lui che non mi convinca. Forse, non riesco proprio ad immaginarmi con qualcuno con cui condividere qualcosa di importante; forse sono troppo gelosa dei miei spazi e delle mie passioni; forse sono solo troppo giovane!!!

Poche ore fa ci siamo beccati in msn e ancora una volta, ho avvertito quel qualcosa di lui che non mi convince: le sue battute mi sono sembrate stupide, le sue frasi sembravano stucchevoli e studiate, le sue riflessioni egocentriche e svilenti.

Punto della situazione: emigro in Spagna...magari gli uomini spagnoli sono più spontanei, allegri, appassionati, forti, decisi.

Mah...sarà lo studio...sarà che ho voglia di partire!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Entale
Data di creazione: 01/11/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Yearendilunamamma1falco58dglstrong_passiondolcissima63dgl0bartelioArvaliusharryhellerpanpanpi1020clavo5ain_talkinglottergstoorresalorteyuw
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963