Community
 
silvanocont...
Sito
Foto
   
 
Creato da silvanocontini il 02/02/2006

uno qualunque

il blog di una persona normale

 

 

« 24/08/07 ORE 03:06 del mattinoUOMINI E DONNE »

la mia dieta

Post n°71 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da silvanocontini

Nei miei vecchi post parlavo della mia dieta, è un po’ che non ne parlo più, per il semplice fatto che sono ingrassato abbastanza.

Quando cominciai la dieta pesavo 114 kg, ero arrivato a pesare 86 kg, ora sono 96kg.

Il perché è semplicissimo, non dipendente dal fatto che le diete non “reggono”, sono le persone che non reggono, non è necessario stare a dieta tutta la vita basterebbe mangiare NORMALMENTE quando si interrompe la dieta.

 

Io andavo da Dio, mangiavo il giusto, non soffrivo la fame, inoltre almeno una volta la settimana mi concedevo un cena al ristorante senza alcun controllo particolare, anzi spesso mangiavo anche una porzione di dolce e non ingrassavo, al massimo oscillavo di un kg.

 

Poi un girono si sono rotti gli argini, gli extra sono aumentati , gli abbinamenti dei cibi sono saltati, mia moglie in fase finale di gravidanza con l’attività in proprio non aveva tanta voglia di stare li a pensare al cibo giusto da mangiare, io che sono goloso per natura mi sono ritrovato la strada spianata verso la dispensa e il frigorifero.

 

Adesso sono ingrassato 10 kg, ma non perché tendo ad ingrassare (giustificazione usata dalla maggior parte di quelli che hanno problemi di peso) ma semplicemente perché mangio molto e male, non disdegno le arachidi e le coca cola verso le 24.00, il dolce dopo cena, (tutte le sere), con la pasta faccio il bis, e poi mangio la carne e se c’è anche una fetta di formaggio.

 

Ho deciso di rimettermi in riga, perciò cercherò di tenere una specie di diario per vedere quanto ci metto a ritornare 86kg sperando che mi serva di stimolo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

V-DAY II LA VENDETTA

Vday
 

DIFENDIAMO LA GIUSTIZIA

Nessuno tocchi Clementina
 

AMMASTELLIAMOCI TUTTI

 
 

AIUTIAMO LA GIUSTIZIA

Appello per la Giustizia - Per De Magistris
 

V DAY

Iscriviti al Vaffanculo Day
 
 

VENDESI

immagine
My blog is worth $2,822.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miglioresilvanaSarettaStr.leancoretosilrcolelliroberta.zannimaximus110silvanocontinimily.85ilvecchiodelmarenapangel69loretocrisciturbino76kfrancesca.catenagiglio2709
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.