Community
 
silvanocont...
Sito
Foto
   
 
Creato da silvanocontini il 02/02/2006

uno qualunque

il blog di una persona normale

 

 

« la mia dietaPOLITICI ITALIANI »

UOMINI E DONNE

Post n°72 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da silvanocontini


 

Gli uomini sono tutti uguali, quante volte lo abbiamo sentito dire, io personalmente sono d’accordo, in fondo gli uomini sono tutti uguali + o -, sposati,fidanzati, single,divorziati e vedovi.

Alla fine dei conti, in linea di massima, vogliono tutti le stesse cose,  TROMBARE  (che vale per tutte le categorie sopra elencate) E QUALCHE SERATA LIBERA (che vale solo per i fidanzati e gli sposati).

Quante crisi matrimoniali in meno ci sarebbero con qualche trombata in più? Secondo me tantissime.

L’uomo è un animale semplice da capire, anche dopo la lite più furibonda è disposto a scendere a patti,a dimenticare, a perdonare ed anche a prendersi tutte le colpe se si prospetta un bella trombata. Ad un uomo, dopo una notte di sesso puoi chiedere qualsiasi cosa, figuriamoci prima …….

 

Per le donne, il discorso è molto più profondo e difficile da affrontare e credo di non avere né lo spazio,né il tempo nè tantomeno la voglia di farlo. Ma c’è una categoria del ramo femminile, che è paragonabile agli uomini, le MOGLI, nella mia piccola esperienza maturata come single,fidanzato e sposato, (manca il divorzio ma lo escludo perché poi non potrei più aspirare alla vedovanza) ho elaborato il seguente aforisma:

LE DONNE SONO TUTTE DIVERSE MA LE MOGLI SONO TUTTE UGUALI

Signori e signore, questo non si può negare, con qualsiasi maschio sposato tu parli ha gli stessi problemi di tutti i membri della sua categoria.

-         Attività sessuale inesistente, vive di vecchi ricordi e racconti degli amici single (sistematicamente odiati dalla moglie per incomprensibili motivi risalenti ad una vita precedente, il tutto reso ancora più assurdo dal fatto che prima di sposarti li frequentava assiduamente e sembrava essere in grande sintonia con loro)

-         Impossibilità di incontrare i vecchi amici anche solo per una birra ed una partita di calcio(vedi l’odio di cui sopra)

-         Vive in uno stato di totale inettitudine, agli occhi della moglie, che lo rendono incapace di qualsiasi iniziativa. Della serie in ufficio sei un fenomeno, tutti chiedono consiglio a te ma a casa sei un perfetto imbecille,incompetente ed inadeguato a qualsiasi situazione ti si ponga davanti. Sempre agli occhi della moglie intendiamoci

-         Pur non avendo assolutamente mai cambiato le tue abitudini igieniche e sessuali negli ultimi 35 anni, improvvisamente vieni additato come maiale,sporcaccione,disgustoso,pervertito e represso (sull’ultima possiamo anche essere d’accordo, ma la colpa non è nostra, anzi noi vorremmo esprimerci al meglio ma ci viene negata ogni possibilità di farlo)

 

 

MOGLI, i mariti vogliono uscire per ricordarsi che quando non ci siete gli mancate, vogliono affermare la propria libertà ma non la desiderano, vogliono ricordarsi di stare con voi per scelta non perché gli avete messo il guinzaglio, vogliono andare via per il gusto di tornare, vogliono sentirsi gratificati nella loro mascolinità.

 

Ora io mi chiedo, possibile che tutte le donne una volta sposate perdono ogni interesse per qualsivoglia attività sessuale? Prima del matrimonio OGNI SCUSA ERA BUONA PER FARLO ORA OGNI SCUSA E’ BUONA PER NON FARLO

 

Possibile  che tutti gli uomini una volta sposati diventino degli idioti assetati di sesso?

 

Concludo dicendovi che vostro marito,era è e sarà, sempre l’uomo che avete sposato, non potete plasmarlo a seconda delle vostre esigenze, altrimenti sempre più mariti finiranno fra le braccia di quelle bionde e formose che non parlano neanche bene l’italiano ma si vede che si fanno capire bene quando vogliono……

 

Poi chiaramente ci sono anche le eccezioni, ma sono rare

Ciao a tutti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/unodeitanti/trackback.php?msg=3422567

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

V-DAY II LA VENDETTA

Vday
 

DIFENDIAMO LA GIUSTIZIA

Nessuno tocchi Clementina
 

AMMASTELLIAMOCI TUTTI

 
 

AIUTIAMO LA GIUSTIZIA

Appello per la Giustizia - Per De Magistris
 

V DAY

Iscriviti al Vaffanculo Day
 
 

VENDESI

immagine
My blog is worth $2,822.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maredil.costruzioniaval30miglioresilvanaSarettaStr.leancoretosilrcolelliroberta.zannimaximus110silvanocontinimily.85ilvecchiodelmarenapangel69loretocrisciturbino76
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.