Creato da philrep1 il 08/05/2008

DOLCE STELLA MIA

..un uomo verso la meta della sua vita...

 

 

« Senza guardarmi negli occhi

Tanta voglia di te

Post n°26 pubblicato il 23 Maggio 2010 da philrep1
 
Tag: Poesia

.

Voglia di te,

guardare i tuoi splendidi occhi,

luce e riflessi nei miei,

stare immobile, in silenzio,

e ammirare il tuo sguardo,

entrare in te e vedere il tuo mondo,

il tuo amore per me.

.

Voglia di sentire il tuo profumo,

dolce inebriante come ogni giorno nei sogni miei,

voglia di sentire la tua calda voce,

soffio di vento che accarezza il mio viso,

voglia di stringere le tue mani alle mie,

farti sentire il calore

e il mio cuore che pulsa per te.

.

Image Hosted by ImageShack.us

.

Voglia di abbracciarti forte a me,

avvolgendoti fra le mie braccia,

farti sentire ciò che provo per te

e quanto sarei capace di donarmi,

voglia di prenderti per mano,

passeggiare lungo la spiaggia,

fra le onde e i pensieri

e farti capire quanto sei importante per me,

alzare gli occhi al cielo

e contare insieme tutte le stelle fino al mattino,

dove il tempo non avrebbe senso

perché tu sei accanto a me.

.

Image Hosted by ImageShack.us

.

Voglia di te e

del tuo sorriso,

la notte accarezzando i tuoi sogni,

dolcemente ti lasci cullare dal silenzio

e dal tuo leggero respiro,

e dalla serenità del tuo animo,

sentire te, il calore della tua pelle su di me,

su tutto il mio corpo,

una sola anima, un solo corpo.

.

Voglia di alzarmi ogni mattino,

voglia di vivere, questo immenso sogno,

perché ogni giorno sarebbe un altro giorno

..con te vicino.

*philrep

 Image Hosted by ImageShack.us 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33cicinelliluanavalerio_iophilrepvalentyna.bardakovaantonio.tironiLollypop69axel.roseilmiobloginunozainoparcolandiaricciarellaphilrep1redfire68aly033
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963