THAT'S ME

L'ANIMA DEL PIACERE E' NELLA RICERCA DEL PIACERE STESSO.

Creato da romagenova il 23/06/2007

COME DISSE ASMODEUS

"chi sa fa,
chi non sa fare insegna
e chi non sa insegnare fa il fottuto critico"

(Simon Bisley)

 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: romagenova
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: GE
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

allseasonmega1975remo.lanotteFataCuochinacassetta2sim95gioLupettodolceginecologo_del_ritmosimona_manfredistrong_passionALDABRA72edo.garaisabella68.itgiocrieliania1981
 

Ultimi commenti

evvai!! ^_____________^
Inviato da: ALDABRA72
il 09/04/2015 alle 11:53
 
ma senti a me... la cosa più importante resta sempre la...
Inviato da: massimocoppa
il 07/12/2014 alle 21:40
 
coraggio!!
Inviato da: ania1981
il 16/09/2014 alle 15:54
 
mi dispiace... in bocca al lupo per tutto
Inviato da: massimocoppa
il 21/07/2014 alle 22:03
 
In tondo, pure io. Ma forse è più una spirale, perché il...
Inviato da: via_dei_sogni
il 16/07/2014 alle 16:13
 
 
 

Trenta raggi convergono sul mozzo,

ma è il foro centrale che rende utile la ruota.

Plasmiamo la creta per formare un recipiente,

ma è il vuoto centrale che rende utile un recipiente.

Ritagliamo porte e finestre nella pareti di una stanza:

sono queste aperture che rendono utile una stanza.

Perciò il pieno ha una sua funzione,

ma l'utilità essenziale appartiene al vuoto.

 
 

 

« 50 sfumature"can you ear me" or "... »

Strega. Chiamatemi Strega.

Post n°605 pubblicato il 04 Marzo 2014 da romagenova
 

Non importa chi sono. Non importa come mi chiamo. Potete chiamarmi Strega.

Perché tanto la mia natura è quella. Da sempre, dal primo vagito, dal primo respiro di vita, dal primo calcio che ho tirato al mondo.

Sono una di quelle donne che hanno il fuoco nell’anima, sono una di quelle donne che hanno la vista e l’udito di un gatto, sono una di quelle donne che parlano con gli alberi e le formiche, sono una di quelle donne che hanno il cervello di Ipazia, di Artemisia, di Madame Curie.

E sono bella! Ho la bellezza della luce, ho la bellezza dell’armonia, ho la bellezza del mare in tempesta, ho la bellezza di una tigre, ho la bellezza dei girasoli, della lavanda e pure dell’erba gramigna!

Per cui sono Strega.

Sono Strega perché sono diversa, sono unica, sono un’altra, sono me stessa, sono fuori dalle righe, sono fuori dagli schemi, sono a-normale… sono io!

Sono Strega perché sono fiera del mio essere animale-donna-zingara-artista e … folle ingegnere della mia vita.

Sono Strega perché so usare la testa, perché dico sempre ciò che penso, perché non ho paura della parola pericolosa e pruriginosa, della parola potente e possente.

Sono Strega perché spesso dò fastidio alle Sante Inquisizioni di questo strano millennio, di questo Medioevo di tribunali mediatici e apatici.

Sono Strega perché i roghi esistono ancora e io – prima o poi – potrei finirci dentro.

CHIAMATEMI STREGA -

Monologo di Barbara Giorgi scritto per Franca Rame

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DOPO LA PIOGGIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963