THAT'S ME

L'ANIMA DEL PIACERE E' NELLA RICERCA DEL PIACERE STESSO.

Creato da romagenova il 23/06/2007

COME DISSE ASMODEUS

"chi sa fa,
chi non sa fare insegna
e chi non sa insegnare fa il fottuto critico"

(Simon Bisley)

 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: romagenova
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: GE
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

allseasonmega1975remo.lanotteFataCuochinacassetta2sim95gioLupettodolceginecologo_del_ritmosimona_manfredistrong_passionALDABRA72edo.garaisabella68.itgiocrieliania1981
 

Ultimi commenti

evvai!! ^_____________^
Inviato da: ALDABRA72
il 09/04/2015 alle 11:53
 
ma senti a me... la cosa più importante resta sempre la...
Inviato da: massimocoppa
il 07/12/2014 alle 21:40
 
coraggio!!
Inviato da: ania1981
il 16/09/2014 alle 15:54
 
mi dispiace... in bocca al lupo per tutto
Inviato da: massimocoppa
il 21/07/2014 alle 22:03
 
In tondo, pure io. Ma forse è più una spirale, perché il...
Inviato da: via_dei_sogni
il 16/07/2014 alle 16:13
 
 
 

Trenta raggi convergono sul mozzo,

ma è il foro centrale che rende utile la ruota.

Plasmiamo la creta per formare un recipiente,

ma è il vuoto centrale che rende utile un recipiente.

Ritagliamo porte e finestre nella pareti di una stanza:

sono queste aperture che rendono utile una stanza.

Perciò il pieno ha una sua funzione,

ma l'utilità essenziale appartiene al vuoto.

 
 

 

« Neil Gaiman50 sfumature »

EBBI DUBBI

Si dice che per fare andare bene un rapporto si debba parlare, parlare e ancora parlare. E nel caso scrivere. Oltre naturalmente a fare l'amore. Dopo quasi sei anni mi rendo conto che il mio rapporto con il slovacco non rispetta queste condizioni. Abbiamo un rapporto telefonico, ma le telefonate sono brevi, del resto non si può parlare di certe questioni al telefono. O meglio, io lo farei anche ma sembra che dall'altra parte tutta questa ricettività non ci sia. Se gli scrivo, come del resto se gli parlo, ottengo risposte monosillabiche. Fare l'amore sarebbe bellissimo... se fosse più presente.
E quando è qua c'è sempre una ragione per non decidere nulla.

Ora poco prima di partire ha detto "aspettiamo fino a dicembre, vediamo se mi trovo bene col cantiere e se ti fanno un contratto, poi decidiamo". La decisione da prendere in realtà era solo una: stabilire un programma, tipo nel 2014 sistemiamo alla bene e meglio casa, ci sposiamo e nel 2015 mettiamo un pupo in cantiere. Secondo voi ha deciso? E' ripartito il 6 gennaio senza aver deciso una beata minchia! Nonostante io glielo abbia ricordato più volte. Adesso gli ho fatto presente che è in ritardo di quasi due mesi sulla sua tabella di marcia e cosa mi ha risposto? Che i cantieri sono sempre in ritardo - sullo stile delle FFSS.
"Amore ma lo sai che i cantieri in ritardo pagano una penale?"
"Sì ma di solito poi non la pagano mai"  -
"beh mi sembra che  io la stia pagando invece..."
Silenzio assoluto.

Gli amici consigliano di:
-metterlo alle strette; soluzione che non mi pare molto costruttiva, non mi piacciono i ricatti innanzitutto e per come lo conosco non è tipo da cedere ai ricatti.
-stressarlo fino a quando non decide; eviterei nel limite del possibile per non esasperarlo e ottenre risultati contrari a quelli desiderati.
-portare pazienza; e che minchia avrei fatto fino ad ora?????
-rimanere incinta "casualmente"; non mi vanno certi sotterfugi non sono decisamente tipa da ricatti simili.
-lasciarlo, se ci tiene tornerà da te; vedi quanto detto per i ricatti e se non torna?
-essendo lui un uomo e per di più ingegnere, portargli delle cose concrete circa la mia ferrea volontà di convolare a giuste nozze, tipo preventivi per le bomboniere, per i fiori ecc ecc... mi soffermo un po' su questa opzione... la mia idea di "matrimonio" è molto ma molto chiara: voglio che sia una cosa semplice e senza troppi fronzoli, senza grandi pranzi in ristoranti alla moda. Anzi io avrei già previsto tutto... La chiesa, quella dove si sposarono i miei, è a navata unica, con un solo altare dove mettere due vasi di fiori e stop. Il "ricevimento" invece su un campo sportivo attrezzato di bar e cucina e prendere un servizio catering. Gli inviati sono pregati di venire abbigliati come meglio credono possibilmente comodi, di mangiare a volontà (cibi easy e rustici) e di tornare a casa sui gomiti da quanto hanno bevuto.  Bomboniere eviterei quelli che da me si chiamano ciappapua (con la u stretta, traduzione: raccogli polvere), inutili e costosi oggetti. Ad ogni modo posso provare a presentargli alcune idee, su internet si trova di tutto e di più ma non vorrei che così si sentisse chiuso in trappola e scappasse.

Di tutte queste soluzioni nessuna mi sembra fattibile. Certo posso portare pazienza ancora e ancora fino a quando non avrò 50 anni e addio figli. Che poi a me di essere sposata prima di fare un figlio non mi interessa. E' LUI CHE VUOLE FARE LE COSE NELL'ORDINE MATRIMONIO E POI FIGLI!!!!!!
Non solo... per quanto mi riguarda possiamo andare in comune, fare i documenti, trovare due testimoni e dopo 20 giorni mettere le necessarie firme affinché lo stato ci consideri sposati. E può mantenere la residenza nella casa di sua nonna per pagare meno tasse.
Del resto però vorrei che sapesse che la mia pazienza non è infinita e che una situazione del genere è snervante, anche se ami una persona vivere in questo limbo è davvero faticoso, mette a dura prova i miei neuroni, lotto continuamente tra il sentirmi una fallita totale e il sentirmi inadeguata... magari sta con me per comodità, per noia, per abitudine (non posso dire per il sesso per ovvi motivi). Se non lo chiamo io lui non chiama, ha paura di disturbare.. ma disturbare cosa? Le capriole che faccio con il mio amante immaginario????
Questa situazione non fa altro che aumentare il mio senso di fallimento, per il mancato raggiungimento di alcuni obiettivi: mettere su famiglia e avere almeno un figlio. Lui ha sempre tempo a farlo. Io no e gli anni passano iinesorabili, ormai siamo a 37 e mezzo, vuol dire, dati i suoi tempi biblici che prima dei 39 non ne arriveranno, 39 se siamo fortunati e arriva subito. 
Stasera gli ho fatto presente il mio disappunto e il mio quasi esaurimento della pazienza. Ha detto che quando viene giù ne parliamo. Ci credo poco, davvero poco. Ma poi che faccio se la mia pazienza si esaurisce? Che poi mi chiedo arrivati a questo punto della nostra storia se davvero non stia con me solo per abitudine, per "stanchezza" decisionale o inedia/indolenza.
Basta credo che andrò a dormire, sperando di non farmi troppe seghe mentali e non avere altri incubi, che ultimamente sembrano essere i miei fedeli compagni nel lettone...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/unviaggio/trackback.php?msg=12669570

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ALDABRA72
ALDABRA72 il 27/02/14 alle 13:26 via WEB
voto la 6; ma inizia col fissare la data tipo"sei libero il 10 agosto?" Se non decide lui decidi tu; e se si sente ricattato/incastrato/messo alle strette...che te lo dica almeno...
 
 
romagenova
romagenova il 27/02/14 alle 18:58 via WEB
proverò... e se poi mi dice picche?
 
   
ALDABRA72
ALDABRA72 il 01/03/14 alle 19:11 via WEB
l'alternativa è rimanere ferma, e aspettare; per quanto puoi aspettare?
 
     
romagenova
romagenova il 03/03/14 alle 20:59 via WEB
direi che ho aspettato anche fin troppo....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

DOPO LA PIOGGIA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963