Creato da SOLEeMARE5 il 09/02/2008

PHIL

...raggio di sole

 

 

« Sei il mio universo

Innamorato di te

Post n°16 pubblicato il 22 Maggio 2010 da SOLEeMARE5
 
Tag: Poesia

фото | Renuart | ***

.

Stamani

ho respirato il mare

e tu nei miei pensieri,  

tra la brezza e le onde

ho trovato le risposte:

cosa sarebbe mai

questa distesa azzurra

se non potesse bagnare te,

il tuo corpo e la tua anima,

e cosa sarebbe mai

il sole se non potesse scaldare il tuo cuore.

. 

фото | Renuart | ***

.

Cosa sarebbe mai la luna

se non potesse illuminare i tuoi splendidi occhi

e il vento non potesse muovere i tuoi morbidi capelli.

.

фото | Renuart | Шторм

.

E cosa mai sarei io

se non potessi ascoltare la tua voce,

ammirare i tuoi sorrisi, sognare le tue labbra,

e il mio cuore non potesse amarti

e non potessi più dirti che ti amo.

.

фото | Renuart | раковина

.

Nulla

questo sarei … nulla.

.

фото | Нетушки | Далёкие острова

.

Tu sei la vita,

tu sei l’amore,

semplicemente innamorato di te.

.

*Philrep

фото | Renuart | ***

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008urlodifarfallavolami_nel_cuore33mariomancino.mile.gable_parole_dellanimasama1953valerio_ioprigionieracosmicaphilrepangelini_loredanadonnadeilaremo.caffaroangeloazzurro61rossopositivo53
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963