Creato da L.UOMO_VOLANTE il 08/09/2009

L'UOMO VOLANTE

....per te ...

 

 

« Il mio paradiso e il mio infernoUno sparo come un tuono »

Amami così!

Post n°6 pubblicato il 02 Maggio 2010 da L.UOMO_VOLANTE
 
Tag: poesia

.

E' arrivato il tempo

delle rose ...delle cime tempestose ...dell'amore eterno

se tu mi ami davvero

allora spogliati ...getta via i tuoi inutili capricci

getta al vento i tuoi falsi rossori

se tu mi ami davvero

dimmelo con le tue parole ...con i tuoi sguardi

parlami con il tuo cuore 

senza alcun timore ...di sbagliare

parlami del mare in tempesta che è in te

parlami delle onde che hanno vinto le tue resistenze

parlami del cielo che ora riesci ad afferrare.

.

Amore mio

se tu mi ami davvero

guarda dentro i miei occhi

guarda la mia anima spoglia 

che parla di noi ...del nostro amore

delle onde sulle quali navigare insieme

delle stelle dove ti vorrei portare

se tu mi ami davvero

amami così ...come solo tu sai fare

accoglimi così ...come io sono

accoglimi fin dentro la tua anima

e ti giuro

che rimarrò in te ...per sempre.

.

*Leonardo Garbin


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008urlodifarfallavalerio_iophilrepproteo22cavalieredeisogni710angeloazzurro61sama1953fraliensiremare1mariomancino.mTONYTORTOAntoninoFavazzarossopositivo53ilmiobloginunozaino
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963