Creato da: uomo_in_mare il 24/12/2004
verso quell'isola in mezzo all'oceano...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ClaudioColombafatineincantatesadbearborgofocecm56dino.potenzAlessandroDanzilino.buscgiacio81arcobalenoadpirucchielloalexander.colombospondaldopistijabpmarco
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« »

Post n°57 pubblicato il 02 Luglio 2005 da uomo_in_mare
è da un pò che nn scrivevo più nulla qui... dico, a parte quelle cose dedicate alla mia stellina... oggi mi prendo il pomeriggio per me, e anche per questo mio blog...

appena tornato a casa dopo un ennesimo sabato lavorativo... dovrei studiare un pò, ma oggi nn mi va... la mattinata è stata un pò pesante, ero praticamente solo in ditta, e ho fatto quattro ore filate senza neanche una pausa... il lavoro procede bene, è ancora lunga questa fase di inizio col nuovo programma, ma per settembre dovrei aver finito... e poi dovrei essere in grado di svolgere il lavoro piu tranquillamente, in maniera regolare, senza più troppi straordinari...

poi c'è il teatro... avremmo dovuto presentare il nostro spettacolo per la fine di luglio, ma la data è saltata... il palco serve per un altro spettacolo, più importante del nostro (leggi: gli organizzatori della rassegna lì ci guadagnano, con noi no)... speriamo di poter debuttare per l'inizio di settembre...

settembre... sta diventando un mese 'speciale' per me... tutto si concentra in quel mese... se tutto va bene, mi prenderò una vacanza per la fine di settembre... una vacanza dedicata tutta al mio amore...

spero di poter tornare a postare con regolarità qui, prima riuscivo a essere più presente, qui e sui vostri blog... nn mi manca la chat, ma adesso il blog si... e poi vedo che Voi continuate a passare sempre qui... GRAZIE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963