Creato da: uomo_in_mare il 24/12/2004
verso quell'isola in mezzo all'oceano...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ClaudioColombafatineincantatesadbearborgofocecm56dino.potenzAlessandroDanzilino.buscgiacio81arcobalenoadpirucchielloalexander.colombospondaldopistijabpmarco
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« »

Post n°58 pubblicato il 03 Luglio 2005 da uomo_in_mare

Ritorno Ad Amare
-
 Biagio Antonacci

Lascio le mie mani scorrer piano sulla pelle tua lascio

che all'arrivo dei miei sensi sarai tu ad aprire come basta poco

...."dopo troppo"...

riascoltare il canto tira fuori in me....

quello che ho lasciato dentro

ho lasciato riposare l'infettiva gelosia

che tu con un sorriso "che non pensa" hai risvegliato in me

troppo tempo troppo tempo........

senza mai sentire mai lo stomaco che chiude e che non chiede nulla a parte te

e ritorno ad amare con te....e mi sento sincero tanto da parlarti di me.....

tanto per parlare di me io ritorno, io ritorno.....

io ritorno ad amare....

ore,ore,ore,ore, ore fermo ad aspettare!!

orientarsi nei tuoi occhi per sapere dove andare nascere e morire in te...

come fa da sempre il sole il sole......

il sole io non ho paura e voglio viverti per come sei

e fino all'ultimo momento penserò che sia per sempre stammi dentro,

stammi dentro e non sentirti stretta mai e così basta un giorno per te.......

per dirmi certe parole io che credo che nell'amore.........

il tempo è il danno peggiore io ritorno,

io ritorno.....

io ritorno ad amare ore,ore,ore,ore,ore,

....solo ad aspettare!!

orientarsi nei tuoi occhi per sapere dove andare nascere e morire in te.......

come fa da sempre il sole lascio le mie mani scorrer piano sulla pelle tua

lascio che al risveglio dei miei sensi sarai tu a sentire

come basta poco....dopo troppo...

riascoltare il canto sto tornando,

sto tornando,

io sto tornando

ad amare... ad amare...amare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963