Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« uscire dagli schemipazzie2 »

pazzie

Post n°664 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da lalistadeidesideri79

Non me ne voglia il Liga se lo tradisco con un giocatore di Volley,  

che ha la metà dei suoi anni...

ma  l'età ci fa...il fisico pure...

ma anche  il fascino mediatico

il vederlo su tante prime pagine di riviste, più o meno patinate

oppure l'alibi per andare via 48 ore mal contate con la scusa del match

o del reperire scatti per il concorso foto

cmq sia se, non mi attivato lunedì...oggi era tutto sold out e visto che di date ne

fanno una sola per competizione, si doveva fare presto!

 non è come per i live che aggiungono a grande richiesta,qui buona la prima!

F non sa ancora nulla ed essendo più sfegatato di me...rimarrà a bocca aperta

ieri stava quasi per scapparmi...si parlava giusto della squadra del trento al tg...

mi ha spiegato che la tifoseria è rosso gialla che li ha visti a Ro alla

finale...io me la ridevo...continuavo a chiedere info...sapendo tutto...diciamo che mi

sono documentata...è un mio vizio....purtroppo...

ora sta solo più da escogitare come dire che lo Zar del volley lo aspetta

Ho controllato su youtube e benchè non conoscessi il palzzetto, ho preso dei posti decenti...a favore di telecamere...saremo in diretta su Rai sport 1 e con una bella angolazione ;) 

Manca solo + capire se andare in auto o fs e di conseguenza se pernottare vicino al palazzetto o in centro...diciamo quisquiglie...in confronto!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963