Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« Io e teraccolte punti »

A amiche

Post n°720 pubblicato il 12 Giugno 2017 da lalistadeidesideri79

Rivedere vecchie amiche e provare un nuovo locale...

cappellirossi dopo 365gg che non veniva ai rendez vous per via della brutta rottura con svampito, ha deciso di uscire, chissene di chi la giudica e le vuole male...ci ha spiegato cosa ha portato alla fine del suo matrimonio ed è andata bene così...del resto ora entrambi hanno un nuovo amore, le cose si sono messe abbastanza a  posto...

Camusso con il solito sarcasmo si lamentava del suo super lavoro...della serie solo io lavoro, voi fate na cippa...ammesso che cmq sia tutti i ponti li fa e ha ben 15gg di ferie quindi ha poco da lagnare,come anche da sottolineare che se uno si interessa degli eventi in giro non ha altro a cui pensare...che male c'è a uscire e a fare qualcosa?! voler vedere gli amici?!Mica siamo tutti orsi.

con il marito si vedono 4 ore al dì e il we 24 ore,certo che va bene...nn hanno tempo a litigare...hanno mamme che lavano stirano e cucinano per loro, hanno solo cena da pensare e i we dove je pare...pacchia alla grande!

40enne era felice della nuova vita a casa,senza lavoro in totale relax...ma avendo un uomo che guadagna x tre se lo puo' permettere alla grande!

frescadinozze... dava dritte su come convincere un uomo a sposarsi...prima di tutto se hai la fortuna di vivere per conto tuo, iniziare a farlo fermare ogni tanto da te, per il we,facendogli trovare lo spazzolino in bagno e poi piano piano senza manco accorgersene si stabilizza e per farsi sposare frequentare amici sposati e rompere, rompere alla grande...fare le pubblicazioni per gioco...vedi che poi quando lo sa mezza città si deve convincere per forza a sposarti!Del resto se si mollano essendo andato da lei ha solo la tv da portare via,risparmia pure sul trasloco..visto che il resto è tutto di lei e anche quello glielo fa notare sempre!

le dritte erano per me....perchè sostengono che sia ora che si conviva,che poi dopo si arriverà al wedding...ma conoscendo il mio pollo...il dopo potrebbe pure essere oo...mi sono scocciata di attendere il miracolo...ma rimango sulla mia posizione...non voglio rischiare di fare il passo e poi trovarmi nulla in cambio...

 non ricordo chi abbia inventato la convivenza...ma la trovo una cosa troppo di comodo, la detesto...perchè non sono nata 60 anni fa! ;(mi sarei trovata molto meglio!

infine sprizzodigioia... fresca di separazione,con un qsi nuovo amore indeciso che non vuole rovinare la loro amicizia e sogni su ipotetici colpi di fulmine con un tipo che non la calcola proprio...pero' stava bene ed è molto positiva benchè i genitori le stiano addosso..dopotutto si è liberata di un taccagno,quindi chiunque va bene!

mulinobianco e figlialtop non sono venute...

mulinobianco credo per via della new home di cui nessuno sa nulla...tranne me,vorrà arrivare al tetto per farci la sorpresa..o forse all'arredo...invitarci

figlialtop causa vecchie rivalità con capellirossi appena ha saputo che c'era ha dato forfait!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963