Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« al supermercatocena da amici »

sos shopping

Post n°727 pubblicato il 27 Giugno 2017 da lalistadeidesideri79

Già nel we pronti saldi viaaaaaaaa

ok che prima servono i soldi,perchè senza quelli nada

però mi servirebbe anche una fashion victim da portarmi appresso che mi dicesse cosa comprare...

se chiedo alla Ferragni mi accompagna?!

anche se la mia amica R dice che ho buon gusto e che sua madre quando mi vede le dice sempre che dovrebbe prendere esempio da me sul look...

evidentemente a sua mamma maca qualche diottria...dovrebbè farsi vedere 

perchè più scombinata di me come look nessuno...

ho l'armadio pieno di roba elegante e carina, che è pure costata na cifra e poi...

NON LA METTO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ESCO SEMPRE CON QUEI 4 STRACCI CHE FACCIO RUOTARE

infatti è stato bello scoprire che nel tubino nero d&g non ci sto più...dire che lo avevo messo 1 volta sola;(

oltre agli innumerevoli giacchini e giubbini in stile bon ton e ai vestitini da cerimonia per ricorrenze varie...

manco nelle scarpe ci sto più,l'unica al mondo che cambia numero di piedi a 40 anni

poi esco sempre con magliette da 18 enne e jeans...

quei cavolo di jeans li dovrei bruciare...possibile che esistano solo loro???!!!

adesso mi metto di impego e li nascondo...in modo da non averli più a portata di mano

le blogger consigliano di buttarsi...

sulle RIGHE che allungano o restringono

i QUADRETTI che fanno molto Capri

la CAMICIA DI LINO un must che va bene con tutto

un ABITO LUNGO a fiori molto red carpet

un ABTIO BIANCO, ma non da sposa

i PANTALONCINI alla Belen

i PANTALONI STRAPPATI come negli anni 90

 

 

Ho già una mezza lista che ogni anno riciclo...visto che quando si arriva al momento di spendere rimando all'anno dopo dicendo che sarà quello buono...

SI SI...COME NO!

* PIGIAMI di anni fa...orrendi già quando li ho comprati da cestinare

* BIKINI nuovo con la scusa che non mi abbronzo alla fine ho lo stesso da anni

* SANDALI come si deve,anche un po' taccati non sempre quelle pinne 

* BERMUDAda e gonne tattiche per andare al lavoro..visto che con i pant faccio la sauna

*MAFLIETTE un minimo da donna che purtroppo è più negli anta che negli enta...

* intimo...lì c'è proprio un caos...se riesco a fare una coppia è un miracolo...ormai F si è rassegnato a vedermi scombinata..però potrei pure farlo per me e abbandonare la pigrizia super

* se ci fosse l'occasione sarebbe pure bello trovare già qlc regalino per amici e parenti,ma con i saldi

VOI CHE RAPPORTO AVETE CON LO SHOPPING?

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963