Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« Ipocrisie-30 »

vediamo se je la fo

Post n°734 pubblicato il 19 Luglio 2017 da lalistadeidesideri79

in questi ultimi giorni sto provando più volte a scrivere un post...ma,senza successo...ho interrogato libero aiuto e mi hanno suggerito di cancellare cronologia e soci e così ho fatto...ho deciso anche di usare un broswer diverso dal solito che uso...

Ho chiesto in giro e altri utenti con blog matusa come il mio nn hanno problemi...speriamo in bene...

provo a cliccare su pubblica...se leggete vuol dire che è andata bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963