Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« libero kovenerdì nero »

allarme rosso

Post n°741 pubblicato il 16 Novembre 2017 da lalistadeidesideri79

vi avviso,

se alla terza riga avrete già una fottutissima voglia di passare ad un altro blog, siete autorizzati!

a meno di 48 ore da zona cesarini allarme rosso,sto come i pazzi..sono più intrattabile di Gargamella e scatto per tutto...

dalle cazzate del tipo, disordine in casa o roba fuori posto, a critiche non richieste...

poi se ho dei programmi e li devo mandare a farsi benedire...programmi che ok mi sono pensata in testa...ma tra pensiero e azione poco ci manca...

ancora una volta dovrò farmi trascinare dalla corrente, che è più un senso del dovere tremendo...per evitare critiche e ripicche varie...

inizio ad essere stufa di non avere un cappero di posto nel mondo,

ma di essere la controfigura di tutti...non c'è x,y,z pronti

ma io ci sono sempre...tutti se fanno i cazzi loro e poi vengono a chiedere aiuto...

tu dai l' aiuto richiesto,

ma se hai bisogno di tanto così, nessuno e sottolineo nessuno corre in tuo aiuto...

ormai è na costante...degli utlimi 10 anni...se per caso poi volti gabbana,sei pure classificata nel girone degli stronzi...te lo rinfacciano anche...

devo trovare il modo in sto we di trovare una specie di valvola di sfogo...del tempo mio per farmi i cavoli miei

volevo andare  a comprar una pellicciotta ecologica

passare dal parrucchiere

passare a farmi fare una revisione alle sopracciglia...ormai è ora

comprarmi un vestitino con stivaletti per la cena del prossimo we,in cui ci si trovaerà tra amici, più o meno tali, ma ci si deve mettere ben in tiro per far schiattare quelle oche delle loro fidanzate ...

a parte due, sottolineo il numero due...le altre mi stanno lì come la peperonata a colazione...visto che la cosa è recirpoca mi impegnerò per essere la più carina...tiè

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963