Creato da uto80 il 24/04/2006

BIG CITY BOY

'Lei è davvero una persona cinica!' 'Oh,tesoro,non sai neanche quanto!'

 

« VAMOS A LA PLAYA!I'M BACK »

STICKY AND SWEET....LET'S DANCE!

Post n°245 pubblicato il 09 Settembre 2008 da uto80
 

Buongiorno a tutti!!!!

Rieccomi qua,dopo questa quindicina di giorni di ferie terminati con il megaevento.....

Ma andiamo con ordine...

Dopo una mole di lavoro davvero esagerata persino per il sottoscritto...Ho fatto armi e bagagli e me ne sono andato in Liguria per ricaricare le pile,fare tanti bagni ed ammazzarmi di sole.....

Piani andati in fumo,per colpa di un tempo spesso e volentieri grigiolino.Ma soprattutto per merito dei miei due strepitosi nipotini che mi sono spupazzato fino alla nausea!!!!Per il resto,ho dormito per due giorni interi e ho visto le persone a cui tengo...quindi è andata più che bene....

E poi...di volata a Roma per il concerto di
Madonna

'Sticky and sweet tour 2008'!!!!

Per l'occasione ho recuperato 'a maggica Susy e l'ho inglobata nel carrozzone Ticket One a sgobbare,ma poi a ballare nello stadio!!!

Lavoro pesantuccio,ma assolutamente gestibile.Poi,alle 21:20 io e LaSù ci siamo fiondati nello stadio dopo la seconda canzone (grrr..!!!!!!!).Il fatto è che dovevamo recuperare Domenico,Lele,la Ale e la mitica Ellaissaah all'interno dello stadio (zona prato...facilissimo,no..?),e dal momento che eravamo già in ritardo la vedevamo grigia..

Non chiedetemi come ma,visto che le indicazioni del personale erano moolto approssimative (di lì!di là!prato..?quale prato?),abbiamo deciso di usare il leggendario senso dell'orientamento della Susy (contraltare del mio..uguale a quello di una pantofola).
Salilescalescendilescaleaprilaportachiudilaportapogalavecchiacorricorri!!!!!

Insomma,per farla breve siamo sbucati dalle cucine dello stadio,abbiamo spalancato un portone (su cui c'era scritto 'non aprire'...ma in certi casi mica si va troppo per il sottile,vero...) e siamo stati investiti da un muro di musica elettronica misto ad un boato pazzesco....sbucati in pieno prato proprio sulle note di Vogue!!!!!
Due completi deficienti che hanno corso per mezza pista di atletica e si sono lanciati all'attacco del prato!!!!!

Incredibilmente siamo riusciti a ribeccare il resto della ciurma e abbiamo ballato e saltato come dei pazzi per due oree!!!!!!!!!!!!

Un concerto non mastodontico e scintillante come il Confessions tour di due anni fa,ma estremamente divertente e tiratissimo!!!!!

E poi stavolta l'ho visto con delle persone a cui voglio un bene infinito..ed è stato bellissimo saltare e ballare insieme a loro!!!!!!!!

Le mie preferite?'Like a prayer' in versione dance,'Borderline' rocckeggiante,'4 minutes' che ha fatto venire giù lo stadio,e poi naturalmente le mie preferite 'Music','Ray of light' e 'Hung up'!!!

Ma soprattutto,non so perchè,mi ha colpito moltissimo questo interludio intitolato 'Get stupid',con le parole di 'The beat goes on' farcite da immagini cruente prima e di speranza poi....

Il grido dell'Imperatrice del pop che ha invaso lo stadio Olimpico e conquistato,ancora una volta,il mio cuore.....

Sciaouz!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963