Creato da uto80 il 24/04/2006

BIG CITY BOY

'Lei è davvero una persona cinica!' 'Oh,tesoro,non sai neanche quanto!'

 

« I'M BACK

R.I.P. Rilassati In Pace

Post n°247 pubblicato il 26 Giugno 2009 da uto80
 

Michael Jackson è morto improvvisamente questa notte per un improvviso arresto cardiaco...

Mondo sotto choc,fans in lacrime e Studio Aperto che sta preparando alla chetichella una serie di speciali con cui ci bombarderanno per almeno un mesetto buono...

Che peccato,ora che stava preparando un nuovo disco (secondo i suoi discografici,sensazionale)con la collaborazione di Will.I.Am dei Black eyed peas,ora che aveva annunciato 50 concerti a Londra..una roba da Terminator per chiunque,soprattutto per lui che andava in giro su una carrozzina.
Ora che sembrava aver recuperato lo smalto di un tempo,ora che aveva anche dei figli da crescere,ora che sembrava essersi lasciato alle spalle le malelingue che lo volevano pedofilo,plasticoso e un po' (tanto) svitato...Ora che aveva creato un'attesa spasmodica per il suo grande ed attesissimo ritorno!

Ecco appunto,analizziamo un po' la situazione del Re del Pop....

- Carriera colata a picco dopo lo scandalo dei presunti abusi sessuali nei confronti di un minorenne nel lontano 1993

- Una faccia veramente inguardabile,martoriata dalla chirurgia estetica

- Una valanga di debiti (si bisbiglia circa 460 milioni di dollari) che lo avevano costretto a vendere in fretta e furia i diritti sulle canzoni dei Beatles e il famigerato ranch di Neverland

- Una reputazione accartocciata anche grazie ai suoi conportamenti sempre più folli (vedi mascherine antibatteriche e bambini penzolanti fuori dai balconi)

- Il confronto impietoso con l'altro grande mito del pop:Madonna,la cui carriera e fascino non conoscono battute d'arresto e continuano a produrre un successo dietro l'altro.

Mettetevi nei panni di Michael Jackson e pensate..chi ve lo fa fare di tentare di risalire la china..visto che da quasi 10 anni è sembrata impresa titanica?

Siete alla frutta,fisicamente e con la testa.Siete ricoperti di debiti e a momenti nemmeno state in piedi..Siete senza scampo.

E allora...come ci si potrebbe togliere da questa tragedia e magari guadagnarci anche qualcosa sopra?Come entrare definitivamente nel paradiso delle Leggende della musica,di fianco a Jimi Hendrix,John Lennon,Janis Joplin,Freddie Mercury e Kurt Cobain?


Come arrestare questa picchiata inarrestabile dalle stelle alla polvere?

Semplice:morendo.Magari in maniera tragica,accusando medici pasticcioni ed infermieri inetti.Morire nel mistero,come Elvis,come Marilyn.

Ma certo:inscenando la propria morte,sparendo dalla circolazione non si è più costretti ad essere vittime indifese del gossip sempre più spietato.Non si deve cercare di tornare sulla cresta dell'onda con qualsiasi mezzo,non si devono più inventare scuse per rimbalzare i creditori.

Muori,tutto si azzera.

Ora usciranno centinaia e centinaia di cofanetti commemorativi,speciali tv,vendita selvaggia di ogni feticcio anche solamente sfiorato dal Peter Pan del pop,sicuramente arriveranno almeno un paio di film e pure un musical..tutti soldi che entrano.E chi se ne frega se il tuo zoccolo duro di fans ora si sta disperando e le televisioni ci bombardano con scene di lacrime transoceaniche?Da Roma a New York,da Tokyo a Perth,da San Paolo a Coccomaro,è un pianto unico.

Forse Michael è davvero scomparso,o forse è in qualche angolo sperduto del mondo a bere un margarita e a guardare i notiziari,tutti incentrati su di lui..come una volta,come ai bei tempi.

Sarò un visionario,ma mi piace pensare che tutta questa faccenda sia una grande operazione di marketing destinata a salvare il (poco) salvabile.
Che questa scomparsa sia stata studiata in ogni dettaglio per sedersi una volta per tutto sul Trono delle leggende della musica (che in ogni caso gli spettava di diritto) e per far sì che a sbattersi fossero gli altri.

Mi piace pensare che Michael ci stia guardando da un posto lontano e che la sua principale preoccupazione,da ora in poi,sarà quella di vincere almeno una mano contro Elvis... 

Sciaouz!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963