Creato da oOo.Angels_Tiamo.oOo il 22/01/2009
 

oOo.Angels_Tiamo.oOo

le persone che ci fanno battere il cuore

 

 

« voglio solo te amore mioTI AMO XKE SEI SPECIALE »

ti amooooooooooooooooooo

Post n°31 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da oOo.Angels.oOo

 tutto è iniziato.così

 

 dal nulla come tutte le cose

sei entrata nella mia vita in silenzio

in quella pazza sera di Gennaio per poi non uscirne più

non ci conoscevamo.moltoe già dal primo istante

in cui le nostre anime si sono incrociate

ho capito di amarti ho capito che eri tu quella giusta

la.persona che riesce a completarmi veramente

mi piaci anche perchè sei così

fai la dura...la tosta... ma alla fine sei la mia dolce pulciosina

ma ad ogni mio ti amo ti sciogli fai l'insensibile

ma.ad ogni mia lacrima.stai male amami amore mio

amami.quando meno me lo merito

xkè sarà allora che ne avrò veramente.bisogno

ti.amo da.morire Pulciosina mia bella

grazie di esistere Amore mio ti amooooo

1 mese è tantissimi altri da vivere insieme

TI AMO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dani85RMpierpaolo_fortunatogianfrythecrowfzerinilacorteivanaAntonella.Bramatomf.mazzarajadapasquinellilivigniogio2006gio1lorenzo.fragnolispitalemaria_1981darwin48Desybellinca76
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20