Creato da oOo.Angels_Tiamo.oOo il 22/01/2009
 

oOo.Angels_Tiamo.oOo

le persone che ci fanno battere il cuore

 

 

« ti amo amore mioooooooooobuona notte »

INSIEME IO E TE

Post n°34 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da lunasolekiss

 Giorni d'amore,

di passione,

di risate...
Giorni di incertezze superate,

con la forza di stare insieme...

La costanza,

la perseveranza...

il desiderio di continuare a sognare

insieme.
Sussurrami

 "ti amo",

appoggia il capo sul mio cuore e

ascolta i miei battiti.
I tuoi occhi che brillano,

quando si specchiano nei miei
Grazie per aver incrociato il mio cammino
Grazie per avermi presa per mano e

avermi guidata di nuovo

verso l'amore.
Sei il mio amico

Sei il mio uomo
Sei il mio angelo

Sei il mio diavolo
Sei la mia ragione

Sei la mia pazzia
Sei ciò che ho sempre cercato...
Insieme,

stiamo scrivendo le pagine del nostro libro

un dolcissimo libro che parla di

un amore infinito....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dani85RMpierpaolo_fortunatogianfrythecrowfzerinilacorteivanaAntonella.Bramatomf.mazzarajadapasquinellilivigniogio2006gio1lorenzo.fragnolispitalemaria_1981darwin48Desybellinca76
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20