Creato da oOo.Angels_Tiamo.oOo il 22/01/2009
 

oOo.Angels_Tiamo.oOo

le persone che ci fanno battere il cuore

 

 

« Un anno insieme favolosoooooo

AMORE MIO TI AMOOOO

Post n°44 pubblicato il 14 Febbraio 2010 da lunasolekiss

Oggi è san valentino amore mio

la festa delle persone innamorate

ed io e te lo siamo da morire......

e il primo san valentino insieme

si perchè l' anno scorso eravamo lontani ....

quasi a 1500 km di distanza , il fato o il

destino volle farci stare lontani ....

ma quest'anno siamo qui io e te uniti piu che mai ....

siamo insieme nella nostra splendida casa...

dov'è c'è  racchiuso tutto l'amore che proviamo l uno per

l altro .........

non avevo idee di cosa regalarti ....

i solitini cioccolatini e i soliti regalini ...

sarebbero troppo scontati ...... quindi che c'è di meglio

di un dolce a forma di cuore fatto con le mie mani .....

e di queste parole che mi escono dal cuore .....

cose semplici lo so .....

ma forse la semplicità vince su tutte le cose sofisticate .....

che dirti amore mio

sono contentissima .....

sprigiono l amore e la gioia che tu mi trasmetti da

tutti i pori .....

sei la persona piu importante della mia vita ....

anzi sei la mia vita ....

la mia unica ragione di vita ...

sei e sarai sempre l unico amore della mia vita

ti amo con tutti i tuoi diffetti e i tuoi pregi ....

sei perfetto cosi credimiiii.....

non mi basta che dirti tanti auguri amore mio

e ricordati che ti amo...

ti amerò per sempre .....

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dani85RMpierpaolo_fortunatogianfrythecrowfzerinilacorteivanaAntonella.Bramatomf.mazzarajadapasquinellilivigniogio2006gio1lorenzo.fragnolispitalemaria_1981darwin48Desybellinca76
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20