Creato da Valentina.Luci il 04/12/2010

Vale

Tutto quello che mi passa per la testa

 

 

Outdoor Training

Post n°7 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da Valentina.Luci
 

L' Outdoor Training è una metodologia di apprendimento esperienziale che si svolge prevalentemente nella natura.
L'Outdoor Training consiste in un insieme di attività che utilizzano tecniche e materiali che provengono dal mondo della natura (come corde, tavole di legno, bastoni.) o dal mondo dello sport (fuoristrada, quad,roccia, orienteering, canoa.) o dal mondo dell'avventura (corde alte) attraverso cui stimolare e sviluppare nei partecipanti una maggiore consapevolezza di limiti e risorse personali ed una maggiore capacità di lavorare in gruppo.
Attraverso l'outdoor training si può arrivare al team building ovvero alla costruzione del gruppo.

 
 
 

Mai Dire Eventi - Team Building ed Incentive

Post n°6 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da Valentina.Luci
 

Mai Dire Eventi www.maidireeventi.it è una società con sede a Roma e Milano che organizza team building ed incentive in tutta Italia. Supportiamo aziende e agenzie nella realizzazione dei loro outdoor training. Tutte le attività che proponiamo sono progettate e realizzate direttamente da noi senza intermediari. Ogni team building è studiato in base alle esigenze del cliente per questo, ogni evento è diverso da un altro.
Per avere la nostra professionalità al tuo servizio contattaci e richiedi un preventivo gratuito al numero verde 800.86.46.16 oppure scrivi a info@maidireeventi.it 

 
 
 

Le attività di team building che preferisco

Post n°5 pubblicato il 08 Dicembre 2010 da Valentina.Luci
 

Ne ho organizzate di tutti i colori, ritengo che ogni attività che organizziamo sia valida e costruttiva ma... ho delle preferenze! Personalmente l'attività che preferisco anzi le attività sono: lo spot, il lip dub e il doppiaggio creativo. Sono secondo me i team building più coinvolgenti e creativi, sono adatti a tutti non ci sono controindicazioni! Non necessitano di forza fisica, coinvolgono attivamente tutti i partecipanti uomini e donne nei ruoli più disparati, non sono attività che richiedono coraggio per cui anche i più timorosi possono diventare protagonisti, ma soprattutto, a lavoro finito, resta un piacevolissimo ricordo video da tenere nell'archivio dell'azienda.

 

 

 
 
 

Notizia curiosa

Post n°4 pubblicato il 07 Dicembre 2010 da Valentina.Luci
 

Sembra che l'automobile sia il luogo preferito per le liti, in particolare basterebbero 22 minuti di convivenza in macchina per innescare un battibecco. Le cause predominanti sono: il tragitto da prendere, il parcheggio e la velocità. Ma anche il volume della musica e la regolazione dell'aria condizionata. Mi viene da pensare, beato chi ha il passeggero che si addormenta!

 
 
 

Sei egoista? colpa di tua nonna

Post n°3 pubblicato il 06 Dicembre 2010 da Valentina.Luci
 

Incredibile! Uno studio delle università di Oxford e del Tennessee ha rivelato che, poichè le donne sono più portate a cambiar casa rispetto agli uomini, i geni legati alla linea femminile spingono a comportarsi in modo egoista e diffidente. I ricercatori hanno analizzato gruppi di geni per i quali è chiara la discendenza paterna o materna e hanno individuato un conflitto tra i geni di derivazione femminile che "suggeriscono" di pensare a se stessi e a quelli maschili che spingono ad atteggiamenti più aperti e altruisti. Non lo avrei mai detto! Ho sempre accostato l'egoismo all' uomo ma non perchè sono una donna, anzi come donna sono anche abbastanza maschilista, ma proprio per un discorso di maternità. Quale essere egoista potrebbe rinunciare alla propria libertà per concedere tutto il proprio tempo ad un figlio?

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IlGiocoDellePerle8hicetnunc1971santi1955nonmale43Valentina.Luciridley2miodurodglmorganaelvirtute81kremuziovilma1961piratadellerosamorino11diss0nanzecercoilcoraggio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom