un mondo fantastico

ragazza simpatica e romantica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« MI PRESENTOIL  MIO COMPLEANNO »

UN' ESTATE FANTASTICA

Post n°9 pubblicato il 19 Novembre 2006 da valentinaok

  • A volte le parole ti riportano d' un colpo nel passato. Un passato difficile che ti ha messo alla prova, la verità, a volte, non ha una sola faccia. O forse si, ma è talmente dolorosa, che bisogna trovare una maschera per nasconderla. Giusta o sbagliata. E ora lui dov' è?come sta?cosa avra pensato tutto questo tempo? A volte l' amore è un' inganno che arde dentro di me, sei la mia fiamma che divapa nella mia mente. La tua luce viva mi ha accecata ha folgorato il mio cuore, il mio mare e tù fuoco che da calore, che mi riscalda,  che mi scalderà quando penserò e mi accorgo che e solo fantasia. Improvvisamente un motorino si ferma allo stop, un ragazzo, oddio è lui. Capelli castano chiaro , lui porta una collana con una croce e una t- schirt verde proprio come i suoi occhi. Si, sembra proprio lui. Rallenta e balla con la testa a tempo di musica e sorride mi fermo qui e lui parte, lolascio passare . Gira allegro davanti alla nostra macchina mi dice grazie solo con il suo sorriso....il mio cuore ora rallenta. No, non e lui ma un ricordo mi assale.Come quando stai inacqua, in mare, di mattina presto, fa freddo. Qualcuno  ti chiama, ti giri e lo saluti,per riprendere a camminare, arriva un onda improvvisa. E allora senza vederlo mi ritrovo la naufraga da qualche parte, in qualche giorno di appena un mese fà. Realtà è fantasia sono due sorelle dispettose. Gli occhi vedono ciò che vuoi ,rincorrono le immagini di ricordi, e la verità. Sei là a Napoli  c' e' lui. Tutto inizia a ruotare veloce e non sai più quello che desiseri davvero, quello che senti in fondo al cuore. Gli altri non sanno , non possono sapere, non sono te. Gli altri hanno i loro occhi, magari più bravi a vedere dei tuoi , ma non importa. Gli altri sono gli altri. Ancora uno stop. Ma a volte i desideri corrono più veloci delle tue gambe .La fantasia tornerà ad essere realtà? ci sarà un nuovo semaforo rosso davanti il qualefermarsi ancora vicini come quella volta?. immagine. E breve la vicinanza che ci separa, pochi gli sguardi che ci siamo scambiati. Poi un gesto , uno sguardo, un solo attimo...un battito di ciglia, e i tuoi occhi verdi entrano nei miei , scuri....Io sorrido tu sorridi tutto scorre lentamente... nella mia mente, nei miei pensieri, e nei miei sogni, e nel mio cuore, sei la mia ragione di vita che mi da certezza. Non faccio altro che pensarti, sei il vuoto che dentro me esiste da più di un mese . E ogni notte cammino e osservo la luna in un mondodi stelle. Luna che attraversa la via delle tenebre , che illumina il sentierio dei miei occhi. Poi una luce tenue all' orizonte colora quest' anima buia , e il mio pensiero si disperde nella fantasia dove c' e' scritto  ti amo fraimmaginencesco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valentinaok
Data di creazione: 17/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cosimod29bilusciazaffino.lucianoSdoppiamoCupidobostonbrowncuoremonellopascia379
 

ULTIMI COMMENTI

AUGURONI x i tuoi 18 anni anche se in ritardo.baci
Inviato da: cuoremonello
il 23/11/2006 alle 18:00
 
grazie non fa niente se le mandato in ritardo e il pensiero...
Inviato da: valentinaok
il 23/11/2006 alle 17:13
 
In ritardo, ma auguri!
Inviato da: Cane_nero
il 23/11/2006 alle 14:37
 
auguri e un gran bacio ciao, Samuel.
Inviato da: soccer8
il 20/11/2006 alle 17:39
 
AUGURISSIMI!!
Inviato da: cricciola
il 20/11/2006 alle 16:17
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963