Creato da: tropix86 il 13/12/2011
Tutto ciò che i media non dicono mai !

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

catanese1967napolitanogabrieleME_GUSTA_MUCHO_ELtropix86calleguadianamalibu2kospitedolcelibera.utentegoffi_robertofataeli_2010dabinotto.euoranginellarosasenzaspine_1lorenzoragazzu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Tag

 
 

 

 

GRAZIE DELLA LEZIONE, GRECIA !

Post n°37 pubblicato il 18 Giugno 2012 da tropix86
 

CHE PIACCIA O NO LA DEMOCRAZIA GRECA, LA PRIMA CULLA DI CIVILTA' DEL MONDO OCCIDENTALE, HA SALVATO L'EUROPA E L'EURO !

 

CHE DITE?

CHE ERANO LA CAUSA DELLA ROVINA?

PROPRIO SICURI ?

SONO STATI ASSOGGETTATI AL PIU' DOLOROSO PIANO DI AUSTERITA' CHE IL MONDO RICORDIgrazieE QUESTO IN NOME DELLA PSEUDO COERENZA DELLA GERMANIA CHE, IN REALTA', ALTRO NON HA FATTO CHE IL PEGGIORE DEGLI AGUZZINI. FORSE GLI USURAI TRATTANO MEGLIO LE LORO VITTIME.

RIDOTTI ALLA FAME SI SONO COMUNQUE FATTI CARICO DI NON DEMOLIRE MA SALVARE QUELL'EUROPA  CHE LI HA PORTATI ALLA ROVINA ECONOMICA E SOCIALE.

SANNO CHE IL PREZZO CHE PAGHERANNO SARA' PESANTISSIMO MA LO HANNO ACCETTATO.

GRAZIE DELLA LEZIONE GRECIA !

GRAZIE DI AVERCI INSEGNATO ANCORA UNA VOLTA COSA E' LA CIVILTA'

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Frau Merkel, sei sempre più sola e sempre più cocciuta!

Post n°36 pubblicato il 17 Giugno 2012 da tropix86
 

Poche ore prima del risultato delle elezioni Greche la tua posizione, cara signora Merkel, non è cambiata di una virgola. 

A volte la coerenza non è che ostinazione e chi è ostinato e cocciuto come te sa che sta sbagliando ma non lo vuole ammettere. Se tu facessi marcia indietro ammetteresti che il costo enorme a livello sociale pagato fino ad ora è colpa tua, quindi ti ammanti di coerenza per mascherare una stupida cocciutaggine.

Parliamoci chiaro, se tutti rallentano e soffrono e solo la Germania fra le grandi economie riesce ancora a far bene vuole dire che nel modello di sviluppo europeo, negli equilibri fiscali ed economici dell'Eurozona, c'è qualcosa di profondamente sbagliato.

Questo errore sei tu cara Merkel, pretendi di rifinanziare la germania a tassi pari a zero e ci riesci mandando in malora Grecia, Spagna e Itaia e Francia.

Cara Merkel, la Germania ha distrutto l'Europa con la guerra ben due volte il secolo scorso, ora vuoi essere tu a distruggerla per la terza volta ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEGGE ANTI CORRUZIONE SI ... MA DAL 2018 !!!

Post n°35 pubblicato il 17 Giugno 2012 da tropix86
 

La legge anti corruzione passa ma con validità SOLO dal 2018. Cosa significa? Le persone condannate con sentenza passata in giudicato a più di due anni per i reati gravi (come mafia e terrorismo) e per quelli contro la Pubblica Amministrazione o coloro che hanno subito condanne sempre in via definitiva per tutti gli altri reati per i quali sono previste pene superiori nel massimo a tre anni, non potranno essere elette né al Parlamento nazionale, né a quello europeo, né potranno ricoprire incarichi di governo. Tali limiti però varranno solo dopo il 2013. Cioé a partire dalla legislatura del 2018. E allora, chi c’è c’è e per gli altri si metteranno le cose a posto. Intanto però i corrotti, i mafiosi, i condannati attualmente al potere potranno stare ai loro posti fino al 2018. Quindi ancora 6 anni. E saranno 6 anni fondamentali per l’Italia.

Noi abbiamo dato il potere a chi non lo cederà mai più ! VERGOGNA

Questa non è democrazia è solo dominio di una casta corrotta e arrogante che ci ha portato alla rovina !

Ci siamo consegnati nelle mani di corrotti, mafiosi, stupratori e quanto altro di peggio può esistere in una società civile: ECCO, QUESTI SONO I NOSTRI POLITICI !!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nell'occhio dei beccamorti

Post n°34 pubblicato il 11 Giugno 2012 da tropix86
 

ieneIene e avvoltoi stanno già annusando l'aria : pensano di aver individuato già la carogna di cui nutrirsi !

Questa mattina Bloomberg, famoso intermediario finanziario americano, titola sul web e su tutte le sue piattaforme finanziarie: " SPAGNA DECOTTA, ORA L'ITALIA ! "

La speculazione finanziaria ci ha già individuato come prossimo bersaglio e mentre milioni di persone in Europa fanno i conti con disoccupazione e tasse altissime, pochi squallidi individui affondano il coltello e succhiano il nostro sangue.

Ma la colpa non è tutta della speculazione, i nostri "adorati" governanti europei dall'alto della loro lungimiranza e intelligenza superiore stanno offrendo le nostre carni ad avvoltoi e iene. Cosa hanno fatto con la Spagna? 

Ve lo spiego con un semplice paragone: la nostra casa Europa ha una pericolosa crepa nel muro principale che mette in pericolo l'intera casa, e loro fanno tinteggiare la stanza senza intervenire minimamente sulla crepa che si sta allargando sempre più !

Questo è quanto amici miei. Quando sentirete i denti di una di quelle iene che vi azzanna le chiappe portandovi via il lavoro o i soldi in banca ricordatevi chi l'ha fatta entrare in casa attraverso la crepa !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RESTITUIAMO LA CORTESIA - BOICOTTAGGIO

Post n°33 pubblicato il 06 Giugno 2012 da tropix86
 

GERMANIADall'inizio della crisi che sta affamando mezza Europa c'è qualcuno che si arricchisce: La Germania.

Intendiamoci bene, non è che i tedeschi abbiano un qualche merito particolare se non che trovarsi nella condizione di godere del favore dei mercati internazionali; questo consente ai cittadini di frau Merkel di finanziare il loro debito pubblico a meno del 1%. Si perché il gigantesco flusso di denaro che abbandona i nostri BTP nonché i titoli Spagnoli, Portoghesi, Irlandesi, Ciprioti, Greci e in parte Francesi, si sta riversando nelle casse tedesche.

Questa situazione va di lusso sia alla traballante poltrona di frau Merkel, che mette in mostra ai suoi elettori la virtù germanica in confronto al peccaminoso e spendaccione mediterrraneo (non dimentichiamo che la cancelliera tedesca è calvinista di religione e quindi ogni spreco di denaro per lei è un peccato mortale). Va di lusso agli industriali che a loro volta si rifinanziano a tassi bassissimi, e va di lusso ai tedeschi il cui amor proprio (notoriamente un filino esagerato) si ingrassa a dismisura.

Insomma c'è in Europa chi mette in ginocchio e alla fame interi stati (Grecia) mentre a casa propria aumenta gli stipendi dei dipendenti pubblici perchè tanto il debito statale è minimo grazie ai soldi che arrivano dalle vendite di BTP per comprare i loro titoli di stato.

Un industriale tedesco può prendere soldi a prestito al 1,5% per finanziare le proprie linee produttive, mentre il suo concorrente Italiano deve pagare interessi di almeno il 6/7 %, il tedesco paga tasse per circa il 35% del suo reddito, l'Italiano paga tasse per almeno il 48%. Risultato: i prodotti germanici costano meno e quindi ne vendono di più !

Tutto questo sempre alle nostre spalle. 

Testine belle, ora avete un'idea più chiaracirca  il perchè del famoso rigore della frau Merkel ?

Secondo i sondaggi riportati ieri dai maggiori quotidiani il 47% dei tedeschi vorrebbe che la Grecia abbandonasse l'Euro ma il 65% dei tedeschi avrebbe paura ad andare in vacanza in Grecia !!! Chissà perchè ?!

La soluzione? 

Io vi progongo questa:

BOICOTTIAMO I PRODOTTI E I SERVIZI TEDESCHI.

Quando si sentiranno toccati nel portafoglio e si accorgerando che non tutti sono pirla masochisti disposti a sacrificarsi per ingrassare i loro già adiposi culi, allora forse cominceranno a ragionare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963