MY WORLD

tutto quello che penso

 

 

« Messaggio #82Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 17 Settembre 2007 da avrillina17

Ritorno a scrivere a un passo dal rientro a scuola...aiuto!!!sono un pò preoccupata ...più che preoccupata sono in ansia....sono curiosa di conoscere i miei nuovi compagni..le prof(anche se non ci tengo tanto)....ambientarmi a scuol...anche se c'è un lato negativissimo......devo svegliarmi alle 6!!!!Voglio dormire...cmq il primo giorno di scuola non credo che faremo granchè..spero di non perdermi....spero di scendere alla giusta fermata...aiuto...già mi vedo a chiedere informazioni e ad arrivare in ritardo il primo giorno di scuola...dicono che ci sono prof. nuovi...speriamo che siamo  simpatici...ho sentito la my sorellina...non sembra arrabbiata cn me....i primi giorni di scuola ci daremo appuntamento e ce ne andremo insieme...sono sicura che la nostra amicizia durerà x sempre....cn l'altra sister tutto ok x il momento...speriamo che dura...non mi va di litigare...con il raga tutto ok...oggi siamo andati insieme a sua sorelle in biblioteca,alla posta,a comprare il colore per i capelli,a scuola guida e poi tutti a casa...sabato  mi sono divertita tnt cn salvo e giusy..che risate!!!!!! io che nascondevo i soldi e giù che insisteva che dovevo prenderli...salvo che fà morire dalle risate...ele che cantava...NOTIZIA IMPORTANTE ho deciso che fare da grande....penso la psicologa...voglio aiutare i raga drogati,alcolizzati e bambini e raga che hanno problemi in famiglia....e poi naturalmente in estate io e la frà partiamo in Africa..cmq adessso vedo di mettere un pò di foto ....e modificare il my blog un  pochino...kiss

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: avrillina17
Data di creazione: 16/04/2007
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

img260/6161/avrulblendfh6.jpg

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

img337/4710/sperareadesfe0.gif

 

Image Hosted by ImageShack.us

dark_uthopia

 

img249/3830/allofthedreamsmz3.gif

liszhaglitter133.gif

 

 

img263/361/epiufacileadeqg6.gif

img136/1872/nonservestrappareadesai6.gif

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

                                                               

 

img293/9057/mentiraiww1.gif

img240/2982/salvotiamo2tm9.gif

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963