Community
 
vargen
Profilo
Blog
Sito
Foto
   
 
Creato da: vargen il 26/02/2011
vargen

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I miei link preferiti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« CORSI E RI_CORSI25 aprile »

basta chiacchiere...

Post n°147 pubblicato il 24 Aprile 2012 da vargen

ROMA - "Le difficoltà attuali del nostro Paese, pur poste al centro di politiche rigorose avviate in questi mesi dal governo e dal Parlamento, richiedono anche una nostra seria iniziativa al livello dell'Ue perché si operino riequilibri e indirizzi per promuovere crescita e occupazione", afferma il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano.

"Tra i nodi da sciogliere c'é il pesantissimo debito pubblico accumulatosi nei decenni e mai fatto oggetto di una decisa, costante, sistematica azione di abbattimento, innanzitutto attraverso la complessiva riduzione e insieme la razionale selezione e riqualificazione della spesa pubblica", afferma il presidente.

''Troppi ritardi e carenze nello sciogliere nodi strutturali e istituzionali ostacolano il pieno dispiegamento delle straordinarie risorse ed energie su cui l'Italia puo' contare''.

''Il 25 Aprile e' diventato la festa di tutto il popolo e la nazione italiana; e nessuna ricaduta in visioni ristrette e divisive del passato, dopo lo sforzo paziente compiuto per superarle, e' oggi ammissibile''.

 

Leggere queste cose PREOCCUPA ECCOME e non perché siano preoccupanti, ma perché le dica il CAPO DELLO STATO  che è innanzi tutto un POLITICO e mi chiedo: CHE CAVOLO HA FATTO QUANDO ERA SENATORE e CHE CAVOLO HA FATTO FINO A POCHI MESI FA?

Ha cominciato a dire, fare, parlare solo quando ormai il bubbone stava scoppiando?

Caro Presidente della REPUBBLICA ( sic…) Lei crede forse che il problema italiano sia stato già esportato all’ estero?

Caro presidente della REPUBBLICA ( Repubblica significa del popolo, di tutti…) ma Lei li legge i giornali?

Non ha mai avuto modo di leggere quanto guadagna ANCHE LEI rispetto a pari livello all’ estero?

Ha avuto modo di leggere le dichiarazioni del SUO ( mio no di certo…) sig Bersani che ha la faccia tosta di voler dimezzare il finanziamento pubblico ai partiti, finanziamento a cui gli italiani DEMOCRATICAMENTE hanno detto no?

Caro sig. Presidente della REPUBBLICA crede che dire stanno tutti male e noi siamo buoni e bravi e TECNICI… sic… serva a far dire al mondo: CHE FIGHI ‘STI ITALIANI? Io credo che un TECNICO debba mettere le mani al debito pubblico cercandone le cause e non tamponandone gli effetti! Cosa che sta facendo il SUO PUPILLO  prof M. MONTI…

Ma curarne le cause significherebbe anche dire:

POLITICI e Co siete una massa di ladri, UFFICIALMENTE e da 30 – 40 anni state facendo manbassa alla faccia del vero STATO i CITTADINI.

Voi sig Presidente siete NOSTRI DIPENDENTI perché PAGATI DA NOI…

Lavorate e non fate demagogia che la gente sa cosa state facendo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/vargen/trackback.php?msg=11257439

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 24/04/12 alle 22:34 via WEB
Il debito pubblico è, ormai, insolvibile; occorre farsene una ragione. Un saluto, M@
(Rispondi)
 
 
vargen
vargen il 24/04/12 alle 22:53 via WEB
Insolvibile? Assolutamente no! Se si eliminano alcuni sprechi se si PUNISCONO gli imbroglioni, in 2 anni ripaghi tutto... Ti prego di leggere i post con attenzione. Se io pago LO STESSO PRODOTTO o servizio. il doppio di quello che è il suo prezzo all' estero NON potrò pagare un debito pubblico abnorme, ma se il prezzi sono corretti, vedi AUTO, ENERGIA, FRUTTA, VERDURA, ABITAZIONI, ecc... i soldi avanzerebbero anche. Se un ticket non basta a fare una radiografia in una struttura sanitaria pubblica, ma da benessere a un privato! Quanti soldi sono sprecati inutilmente? CAVOLO METTI IN GALERA CHI IMBROGLIA! e si sa chi sono e dove! Guarda i miei link sui costi delle HIUNDAY, ma potrebbero essere su qualunque altra cosa! Evasione? SE RENDI IMPOSSIBILE USARE I SOLDI NERI NESSUNO FAREBBE EVASIONE FISCALE ma non si fa bloccando il denaro, ma dicendo: CHI TI HA DATO I SOLDI PER COMPERARE LA CASA? IL CAYENNE ecc... NON PUOI COMPERARLA e basta!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.