Creato da lettorecauto il 30/09/2013
Storia compatta dell'infinito

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

MARIONeDAMIELcassetta2laurapremoselliFlamineFurrinaleRavvedutiIn2lettorecautoolgy120scrittocolpevolelunetta_08Ra.In.Meoscardellestellesognatric3call.me.IshmaelElemento.Scostantepsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ErroriClaudio Salini ed il Pae... »

Bar Sport e Tsipras

Post n°41 pubblicato il 05 Luglio 2015 da lettorecauto
Foto di lettorecauto

Se “Marion e Damiel” ordina di postare va fatto. D’altro canto se io sono su Libero lo devo a lei, anche se non ricordo perchè (la storia è che cercavo qualcosa di diverso, non so cosa. e leggendo il blog di tale M & D mi incagliai qua).  Questi blogs sono effettivamente effimeri, non me ne vogliate, ma nulla di più che le chiacchiere da bar in cui, a volte, la gente sembra parli più che altro per udire la propria voce che per altro, e viene poi pedalata via dal proprietario del Bar in chiusura che ripete più o meno le stesse battute dal Brennero a Lampedusa.

Mi ero effettivamente ripromesso di fare proprio questo giorni fa, raccogliere un campionario di Bar Sport in chiusura e postarlo. Il progetto è miseramente naufragato per tre motivi, 1. Non ho tempo di andare al Bar Sport, 2. Se ci vado non so con chi parlare, 3. Quando torno a casa da quei posti ho già dimenticato tutto.

Dimenticare. Ecco cosa so fare bene. Per chi non mi conosce devo dire che sono in grado di imparare tutto rapidamente, anche cose complesse, veramente complesse, molto ma molto complesse (tipo le trasformate di Fourier). Il punto è che le dimentico anche molto ma molto in fretta, per cui in compagnia se si inizia quel drammatico  gioco del tipo  “Ricordi quella volta che al cinema Piero è arrivato con la fidanzata nuova” io rimango immediatamente silente perchè non ricordo assolutamente nulla. Nulla. Il vuoto pneumatico. Questo non fa di me un animale sociale, ma le persone che non ricordano nulla hanno la loro utilità nel senso che, invece di rilanciare, stanno zitte e invariabilmente si sorbiscono il polpettone dei chiacchieroni. E’ quindi spiegato nella mia incapacità di ricordare il motivo per cui son finito su Libero. Però ora che ci sono viene fuori il secondo aspetto del mio carattere. Se inizio una cosa io la finisco. E infatti il mio POST lo ho finito.

ATTENDIAMO GREXIT con pazienza. Il feeling è che Tsipras pensava di ricattare l'Europa e invece nei 4 anni dalla precedente crisi l’Europa ha costruito un piano B per sbattere via la Grecia senza tanti patemi. Non dò giudizi sull’argomento. 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963