Community
 
barcalio
   
Creato da barcalio il 02/02/2010

Gossip-bar

Quello che si dice

 

 

Illusioni ottiche

Post n°248 pubblicato il 09 Febbraio 2014 da barcalio

Effetti ottici mirati, click casuali o artistici scattati al momemnto giusto nella giusta prospettiva. Immagini che ingannano ma , osservando bene...

illusioni ottiche

 
 
 

Illusioni ottiche

Post n°247 pubblicato il 04 Febbraio 2014 da barcalio
 

Effetti ottici mirati, click casuali o artistici scattati al momemnto giusto nella giusta prospettiva. Immagini che ingannano ma , osservando bene...

illusioni ottiche

 
 
 

iPhone nel water

Post n°246 pubblicato il 03 Febbraio 2014 da barcalio

L'agognato iPhone, dopo file d'attesa, notti bianche che nulla hanno a vedere con i cieli cupi della crisi... ha un futuro segnato: finisce accidentamente nel water!

wc - iphone finisce nel wc

"La testata finanziaria Investors Business Daily riferisce di un’indagine condotta negli USA secondo la quale quasi un iPhone su dieci – il 9 percento – finirà prima o poi nella tazza del water. Un altro 5 percento degli apparecchi farà un giro in lavatrice e il 6 percento degli utenti ammette di averli lasciati almeno una volta sul tettuccio dell’auto per poi ripartire. Risulta inoltre che, malgrado l’attrazione “magnetica” del WC, il singolo locale casalingo più pericoloso per l’iPhone è la cucina, luogo di ben il 22 percento degli incidenti più o meno fatali per gli smartphone della Apple."

Dopo l'attesa, il battage di rumors in rete, lo svenamento per l'acquisto, l'attrazione fatale finisce con disastrose fatalità!

Forse per questo il design ha predisposto un "trono" all'altezza?

ipoo- water mela


Ed accidentalmente, una delle rare volte in cui lo sciacquone viene azionato!  Una "degna sepoltura", non c'è che dire!

 
 
 

Giang George, l'alano da record

Post n°245 pubblicato il 25 Ottobre 2013 da barcalio
 

Giant George, Gigante George, è l'alano entrato nei Guinnes dei primati per le dimensioni.

Un cane di una stazza notevole : da spalla a zampa era alto 109 centimetri ;la distanza tra orecchia e coda era di ben 220 centimetri e il suo peso era di oltre 100 chili. Già, era.

giant george - alano da guinness

Dalle immagini pare fosse anche affettuoso e disponibile. Proprio le sue dimensioni hanno contrubuito a causare problemi di salute tanto che proprio oggi si è spento.

giant george - alano da guinnes

E’ con profondo dolore e un cuore pesante che annunciamo la morte di George”, hanno dichiarato i proprietari sulla sua pagina di Facebook,” E’ morto circondato da chi lo ha amato per quasi otto anni“

 
 
 

Il tempo è denaro!

Post n°244 pubblicato il 20 Ottobre 2013 da barcalio
 

Il rapporto con la sveglia è quasi per tutti traumatico: con il cambio di stagione e passaggio all'ora legale il fastidioso trillo è ancora più insopportabile. La sveglia è l'elettrodomestico più odiato di casa ma, nessuno riesce a farne a meno tanto che molti ne utilizzano due. Spesso il problema si limita nel fastidioso suono che crea ansia riportandoci comunque al dovere di abbandonare la posizione orizzontale.

Il mattino ha l'oro in bocca quindi...

"Un inventore americano, Rich Olson, ha creato una sveglia che se non viene spenta in tempo (costringendo quindi ad alzarsi) trita i vostri soldi. L’invenzione è stata creata mettendo insieme una sveglia digitale e un trita documenti USB. La sveglia si propone per essere utilizzata quando ci si deve alzare più presto del solito (altrimenti il fattore abitudine può portare a non caricare le banconote da mettere a rischio) e si ritiene di avere bisogno di una motivazione addizionale.

Sveglia trita soldi


È però difficile che la sveglia arrivi sul mercato, perché in realtà il suo funzionamento è illegale: negli USA infatti distruggere banconote è un crimine federale. Ma chi ritiene che quella di perdere soldi sia una buona motivazione per alzarsi può ripiegare su una sveglia introdotta qualche tempo fa, che ad ogni “rinvio” effettua una donazione con i vostri soldi."

il tempo è denaro

Incredibile... il tempo è denaro!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

godaddy stats

godaddy statistics