Creato da stuntman2 il 06/10/2006

Fronde nere

Motorismo, fotografia, musica secondo i gusti di un anonimo (ma non troppo) italiano medio...

 

 

« Hofburgin gara a Hockenheimring »

Una bella chiesetta

Post n°861 pubblicato il 10 Dicembre 2012 da stuntman2
 

Commenti al Post:
erre47.re
erre47.re il 10/12/12 alle 22:17 via WEB
Vedo che in questi giorni, mio carissimo Sergio, sei impegnato nella visita turistica di Vienna. Dalle immagini, si intuisce che è una bella cittá. Maestoso il palazzo dove visse la splendida Sissi! Anche le chiese mi pare che siano apprezzabili. Ho riflettuto su quello che mi hai detto riguardo la (sospirata) pensione. Oggi però mi sono tolta lo sfizio di andare in Provveditorato x chiedere informazioni riguardo la mia situazione pensionistica. Ebbene, allo stato attuale secondo le normative vigenti, dovrei andare in pensione il 1' settembre 2018! Quindi mi sono messa l'animo in pace...e spero solo che il Signore mi dia la salute...IN effetti, il lavoro ci tiene attivi anche mentalmente e il fatto di stare in contatto coi giovani, ci illude che rimaniamo giovani a lungo;-) Ah...il 30 parto e vengo su a MI così rivedo il mio splendido nipotino (fino al 7/01/13). Spero di trovare il tempo per venire nel tuo Blog e farti gli auguri per le prossime festivitá natalizie. Buona serata carissimo amico, ciaoooo ;-)
 
 
stuntman2
stuntman2 il 13/12/12 alle 00:08 via WEB
Sono tornato da Vienna Domenica notte.La visita é stata breve ma intensa ;) A proposito di pensionamenti, ti lascio un link dell'ultima puntata di Ballarò, dove dopo un'ora e dieci minuti esatti interviene l'economista professoressa Fiorella Kostoris vedova di Tommaso Padoa Schioppa, a parlare della riforma Fornero sulle pensioni... penso che le sue parole ti possano chiarire meglio le idee a proposito di pensioni basse e baby pensioni... http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2ab5dd61-949a-45fb-ade7-e908f8e7790d.html Carissima Ros, ti ricordo inoltre che il lavoro nobilita...e in questa nostra bistrattata ma sempre bella Italia, (basta mettere i piedi all'estero per capire la nostra fortuna, nonostante tutto) abbiamo bisogno di nobiltá, di persone oneste, laboriose non dei soliti parassiti che prendono sussidi grandi o piccoli per poi,magari, lavorare in nero! Stendo un velo pietoso a proposito dei privilegi che hanno i nostri politicastri! Va buò, questo almeno é il pensiero di un italianetto medio che può dire di aver passato la propria vita lavorando sodo evitando quanto piú possibile di "fregare" il prossimo. Ti ringrazio per gli auguri che ricambio di cuore per te e famiglia. Ti abbraccio affettuosamente. Ciao a presto ;)
 
   
erre47.re
erre47.re il 15/12/12 alle 15:58 via WEB
Stamattina ti ho risposto, ma dall'ipad La risposta non è partita...vediamo questo.
 
     
stuntman2
stuntman2 il 16/12/12 alle 15:25 via WEB
Spesso uso anch'io l'ipad per intervenire sul blog... ho scoperto pure il metodo per pubblicare immagini. Un po' macchinoso, ma si può. Per messaggi lunghi, preferisco prima fare una bella copia per poterla ripubblicare in caso di fallimento,crash o altro onde evitare di ricominciare a battere sulla tastiera dall'inizio!!! Ciao Ros...sei arrivata in zona ed è arrivata pure la neve...mannaggia! Divertiti. Un abbraccio dal varesotto ;)
 
     
erre47.re
erre47.re il 16/12/12 alle 22:05 via WEB
Ciao Sergio carissimo. Ieri poi ho riscritto il commento...ma nulla. L'ipad sembrava caricare + e + volte, ma non me l'hai pubblicato, fino a quando è sparito. E nobn riesco nemmeno a fare copia e incolla. Adesso mi sono alzata e sono al pc fisso. Sono stata immobilizzata a letto x oltre 3 giorni a causa del "Colpo della stregaccia". Ho fatto e continuo a fare punture antinffiammatori e altro. Meno male che non mi è venuto questo malanno prima della partenza. Spero x il 30 di stare, quanto meno, benino. Ecco cosa ti avevo scritto + o - nel commento: Grazie mille x il link del video! Ho ascoltato la Kostoris e ho preso atto di tutte quelle persone che erano alla soglia della pensione e invece se la sono vista slittare, a causa delle nuove normative, di 4, 5 o anche 7 anni! Pazienza, ormai mi sono rassegnata. Aspetterò. Condivido il tuo pensiero riguardo i parassiti, i furbastri e i...politicastri!Adesso devo salutarti, il letto mi chiama. Ti saluto col solito affetto e ti auguro una buona serata e un buon inizio di settimana. Un grande abbraccio, ;-)
 
     
erre47.re
erre47.re il 16/12/12 alle 22:09 via WEB
P.S.Ho ascoltato anche il sindaco di Napoli De Magistris di cui ho anche apprezzato la sua camicia visibilmente a marchio "7camicie" ;-) Ha buon gusto: sono le camicie che vende mio figlio nei suoi punti vendita di Ragusa (Le Masserie) e Siracusa (Auchan). Ciaooooo
 
     
stuntman2
stuntman2 il 20/12/12 alle 09:16 via WEB
Oooohhh povera Ros... leggo che sei alle prese con la stregaccia!!! Spero, e ti auguro, che nel frattempo ti possa essere rimessa in salute.A volte questi regalini sono causati da repentini cambi di temperatura che giù in Sicilia, oserei dire, è ancora autunnale, mentre qui siamo piombati decisamente in Inverno!! Va buò...che ci vuoi fare questa è la vita che tocca a noi comuni mortali... A proposito di camicie, spero che per tuo figlio gli affari vadano a gonfie vele, lo meriterebbe se non altro per il coraggio che ha avuto per buttarsi a capofitto in un'attività abbastanza rischiosa perchè suppongo molto concorrenziale. Se comunque punta sulla qualità, suppongo, da bravo incompetente quale sono, che possa "fregare" anche i cinesi o chi per loro.... ahahaha.Ciao Ros, grazie ancora per i tuoi interventi. Auguro,a te e famiglia, anche se un po' in anticipo, un felicissimo Natale, checchè ne dicano i Maya (speriamo bene, domani sarà l'ora X per l'ennesima volta!!) Un affettuosissimo abbraccio. A presto ;)
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 11/12/12 alle 09:28 via WEB
Sembra che ci sia di nuovo qualcosa che non va in Libero…E …
clicca!
smackkkkkkkkkkkkkk
 
 
stuntman2
stuntman2 il 13/12/12 alle 00:12 via WEB
Evidentemente sotto le feste c'é la solita congestione che talvolta può mandare in tilt il sistema... capita! Ciao sorellina. Un abbraccio dalla ghiacciata Lombardia
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 12/12/12 alle 22:45 via WEB
un saluto veloce prima che si blocchi tutto...smackkkkkkkkkkkkkk
 
 
stuntman2
stuntman2 il 13/12/12 alle 00:12 via WEB
Okkey okkey... buona notte Tina ;)
 
Laura.f_2007
Laura.f_2007 il 14/12/12 alle 21:05 via WEB
Bellissima Vienna, ho tanti bei ricordi.. ecco una città dove ci tornerei subito.
 
 
stuntman2
stuntman2 il 16/12/12 alle 15:15 via WEB
Indubbiamente una bella città... Ritengo tuttavia che vivere in Italia sia quanto di meglio si possa chiedere alla vita. Ciao Lauretta ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MAPPE

Archiviomappa.jpg picture by calagugu

Archivio

Archivio

Archivio

Archivio

image

Blog video sorvegliato

Locations of visitors to this page

Visite dal 1-11-09

 


 

 

FORZA JUVEEEE!!!

 

immagine

i veri campioni si temprano con umiltà fatica e lealtà grazie juve per tutte le gioie che mi hai dato in questi anni

 

EHEHEHEHEH...

fini.jpg picture by calagugu

Fini ... incoerenze

Venditore di parole vuote!!

 Clicca!

 

 Sinistrosi...

ahahahah sacrosantamente

veroooo!!!!

 

SUPERCAR

    

foto Auto1.jpg da calagugu

 

 

LOGO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mambradistellestuntman2Laura.f_2007gaetano.norantecassetta2dulcinea_1xxrixx75bustofrescofra19812petraccantonellanicola.cardacecilia1958viktorkingpoeta.72
 
 

VISITE

Website counters

 

QUESTA È GRINTA!

leone.jpg picture by calagugu

 troll.jpg picture by calagugu

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963