ME STESSA

I MIEI PENSIERI

 

.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: venerev.s
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 101
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

« Amami...Io e te... »

Tu sei..

Post n°327 pubblicato il 30 Agosto 2014 da venerev.s

Tu sei radicato nella mia anima..
e le tue radici affondano nel mio cuore ..
lo stesso cuore che ti mantiene in vita..
e che non smetterà..
di battere in simbiosi con il tuo.....I grandi amori nascono per caso e si nutrono di cose semplici...
I grandi amori si abbracciano anche quando sono distanti...
I grandi amori hanno bisogno di quel nutrimento che è...
la presenza...l'esserci sempre ...tu non sei un componente aggiuntivo..
che Dio mi ha donato..
ma sei la linfa della mia stessa vita..
perchè tu..
tu sei parte integrante di me..
..tu sei il mio D.N.A.Fammi ardere nel tuo respiro...fammi ascoltare il battito del tuo cuore....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: venerev.s
Data di creazione: 30/11/2011
 

 bisogna saper ascoltare le persone. cercare di capire perchè si lamentano: se il loro è un disagio reale, più dell'anima che degli eventi o solo un modo per trovare attenzione e consensi che non hanno.
Non lasciamo mai solo chi ci chiede aiuto, anche se lo fa nel modo descritto, poco piacevole. Un giorno potremmo essere noi quelli che si guardano intorno alla ricerca di una mano tesa.
Non usiamo la nostra mente come cestino per i rifiuti altrui, sono d'accordo, ma aiutiamo sempre le persone a liberarsi delle loro angosce anche semplicemente ascoltandoli.

 

Non è che non ci provi a mettermi nei panni altrui,
ma a volte l'arroganza mi veste troppo larga,
la superficialità ha il cavallo troppo basso
e per quanto mi sforzi,
non riesco davvero a camminarci con l'ipocrisia tacco 14...

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

venerev.snotedamorevita.perezsurfinia60GattaccioRomanopatrizia2007_1968allegragioia78london_passionCoro56_retiredcardiavincenzomarco111115comelunadinonsolopolforestales1958virgola_dfdominjusehellah
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

.

Se pure parlo ancora di te, tu taci
se vomito tutto il veleno che
tu con il tuo rancore mi hai dato, tu taci
se chiudo gli occhi e ancora
rivedo il tuo sguardo su di me, tu taci...
nessuna tua parola di rabbia, di risentimento
di commiserazione o di pietà riuscirà mai
a scacciarti dalla mia mente
ma non temere sei già uscito dal mio cuore!

 

 

 

.

Vorrei tanto poterti dire che un giorno mi troverai
sulla soglia della mia porta ad aspettare il tuo ritorno,
vorrei poterti dire che sarò tua sempre e comunque tua
ma la vita scorre in fretta portando con sè i giorni migliori
ed io non voglio perderne neanche uno per questo
non ti farò nessuna promessa che poi non potrò mantenere

 

.

A ridere c’è il rischio di apparire sciocchi;
A piangere c’è il rischio di essere chiamati sentimentali;
A stabilire un contatto con un altro c’è il rischio di farsi coinvolgere;
A mostrare i propri sentimenti c’è il rischio di mostrare il vostro vero io;
A esporre le vostre idee e i vostri sogni c’è il rischio d’essere chiamati ingenui;...
Ad amare c’è il rischio di non essere corrisposti;
A vivere c’è il rischio di morire;
A sperare c’è il rischio della disperazione e
a tentare c’è il rischio del fallimento.
Ma bisogna correre i rischi,
perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla.
La persona che non rischia nulla,non è nulla e non diviene nulla.
Può evitare la sofferenza e l’angoscia,
ma non può imparare a sentire e cambiare e progredire e amare e vivere.
Incatenata alle sue certezze, è schiava.
Ha rinunciato alla libertà
Solo la persona che rischia è veramente libera.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963