Creato da vanille_noire il 27/06/2014

Venti da Nord Est

.

 

 

« SpireContrappasso »

Cielo

Post n°37 pubblicato il 31 Dicembre 2014 da vanille_noire

C'era la brina che rendeva tutto elegante e fine.

E poi l'aria nella stanza, il tuo respiro lasciato nella notte.

Ero stretta nel soprabito nero, forse inopportuna per quella giornata rigida e tersa.

Poi ricordo solo ribellione per l'idea viziata che mi ero fatta di te e le parole come lame che ho scagliato con rabbia, inusuali per me.

Ho abbassato un cielo, ed ho corso senza meta sentendo l'aria pungente fra i capelli che congelava lacrime mai scese.

Ho guardato l'altro di cielo. In fondo ero io, sempre io, ancora io senza compromessi e senza illusioni.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Nonpertutte69bMiele.Speziato0deep_61quandoparticonmecuck101SoieNoireSOULKINKYvita.perezReviversagitt61vanille_noireje_est_un_autreNheroDiSetaswimming_thoughts
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963