Creato da headmind il 20/02/2009

vento_contrario

Come una vela contraria al vento che non si fa trascinare... ma trascina

 

« Le mie mani, umide di te

oltre l'orizzonte

Post n°22 pubblicato il 02 Aprile 2011 da headmind
 

Un’onda mi è venuta incontro,

Poi un’altra ed un’altra ancora,

Spingendomi oltre i limiti dell’orizzonte,

Oltre l’infinito, l’infinito tuo amore,

ed io ho navigato per mondi mai visti prima,

ho toccato morbidi batuffoli di cotone,

scivolando in nuvole di delicata ovatta,

profumata di talco e di sogni da sempre attesi,

ho accarezzato fili di seta arruffati dal vento

e colorati dal rosso sole del tramonto

mi sono perso nella luce del tuo sguardo,

e inghiottito dalla profondità della tua anima,

ho respirato gli aliti del tuo respiro,

lievi soffi di fresca brezza mattutina.

Oltre i limiti dell’orizzonte,

l’infinito tuo amore e l’infinito mio amore,

per te.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"HO DORMITO CON TE TUTTA LA NOTTE" - P. NERUDA

 

 
The Wind


Who has seen the wind?
Neither I nor you;
But when the leaves hang trembling
The wind is passing through.

Who has seen the wind?
Neither you nor I;
But when the trees bow down their heads
The wind is passing by.




Il vento


Chi ha visto il vento?
né io né te;
ma quando le foglie tremano
è il vento che le attraversa

Chi ha visto il vento?
né tu né io;
ma quando gli alberi piegano la testa
è il vento che passa.


Christina Rossetti


 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: headmind
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 105
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sco_nsolataamo_sorgereBaciVentiquattromilase_forse_maiheadmindsabbia_nel_ventocostanzatorrelli46eleganzaaaanimabilemirtamassaminieri.francescoc.roberto1955disfrancodis2411s.maurocristina
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963