Creato da verocullen il 15/02/2008

Vero in love

... per sempre... non chiedo altro ...

 

 

« immersa nella mia testa....

....il regalo mio piu grande ....gia l ho ricevuto

Post n°27 pubblicato il 01 Aprile 2009 da verocullen

...oioi ma perchè non aggiorno mai ha ragione la mia skin..eppure avrei tante cose da dire però mi passa di mente a volte mi sta proprio fatica poi leggo il suo blog tanto carino tanto accurato e il mio con qualke pagina scritta mah...però leggendo il suo vedo quanto ha da dire soprattutto riguardo all argomento che ci accomuna di piu e c rende cosi skine cosi deficienti a volte ma sempre cosi complici e felici...ma è possibile che un piccolo gesto ci basti per toccare le nuvole...a quanto pare si ma è questo il bello nostro fuori snob materiali e divertenti e poi dentro cosi mielose quasi diabetiche ed è anche grazie a lei se ho aperto gli occhi una sera e ho cominciato a vedere in modo diverso le cose e le persona..una persona ...e adesso sto cosi ogni tanto non ci penso ma poi appena penso a quei piccoli momenti mi s illuminano gli occhi ed è come dice lei..la mia skinfriend ogni volta che dormiamo insieme mi sveglio e provo la stessa felicità la stessa voglia di lui lo stesso brivido che mi stringe ancora d piu a te...che bello che è...non aggiorno mai ma quando aggiorno scrivo anche troppo anche se al contrario della mia skin non abbellisco le mie pagine come lei ....mettiamo che quello che conta è il contenuta dai anche per questa volta me ne esco con questa scusa con la promessa che il prossimo posto sarà anche carino da vedere...vado a letto stasera da sola...skin colpa tua mi hai fatto venire voglia di dormire accanto a qualcuno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

      ooOtHiS iS mEOoo

             
.ecComi.qUa.
 ho.miLle.pRegi.e.milLeuNo.
   diFetTi.
prEnDimi.cOsì.iN.
       tuTti.i.miEi.cOloRi!

 ...voglio la mia favola...

 

 

  

  

se io lo posso fare
tu lo potrai fare
se lo tieni in mente
non ci vuol niente

 

 

ce l'abbiamo fatta sKin!

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nadine06riccioantonio67disabatomarilenabarbaraponcinitaroschiperiziebasileGiuseppe.C79mirymarianoangelo89.amanu.rossanaflaffyflaffyceccettagabriella.biolihope102010Anna.Nesta
 

ULTIMI COMMENTI

come capisco quello che scrivi..
Inviato da: Qui_ed_Ora
il 16/11/2009 alle 03:16
 
skiiin... quanto tempo è passato e quante cose sono...
Inviato da: PrincessOfNutella
il 05/11/2009 alle 14:56
 
skin ma lo sai nn avevo mai letto questo post? ok adesso...
Inviato da: PrincessOfNutella
il 03/03/2009 alle 23:48
 
buona serata :_)
Inviato da: Hail131_FriendsOnly
il 21/11/2008 alle 19:54
 
^_______________________^
Inviato da: PrincessOfNutella
il 05/10/2008 alle 10:11
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963